ARTICOLI RECENTI

lunedì 13 luglio 2015

BOMBA SALAH, C’E’ L’ACCORDO CON LA JUVENTUS!!!

Clamorosa svolta nella vicenda Salah. Il giocatore egiziano di proprietà del Chelsea è da qualche settimana al centro di una diatriba con la Fiorentina. Il club viola pretenderebbe il rispetto degli accordi presi che prevedeva un altro anno di prestito e aspettava il giocatore in ritiro. Ma il fantasista del Blues, come ampiamente manifestato nelle ultime settimana, non ha nessuna intenzione di tornare in viola.
Tanto più che sul giocatore si stanno muovendo molte squadre. L’Inter lo sta cercando ormai da settimane (e il corteggiamento nerazzurro non è piaciuto a qualche dirigente viola), la Roma ha mostrato qualche interesse negli ultimi giorni mentre l’Atletico Madrid rimane alla finestra.
Ma ecco il colpo di scena che nessuna si aspettava. Nella giornata di oggi il procuratore del giocatore Ramy Abbas si è incontrato con alcuni dirigenti della Juventus e sono state gettate le basi per il passaggio di Salah in bianconero. Per lui si parla di un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro netti all’anno più bonus.

Resta da convincere il Chelsea che però di fronte ad un’offerta congrua (intorno ai 20-25 milioni di euro) non avrebbe problemi a cedere un giocatore che non rientra nei piani di José Mourinho.
Sicuramente un ottimo colpo per il club bianconero che finalmente troverebbe il giocatore a cui affidare la maglia numero 10, accostata negli ultimi tempi tra gli altri a Oscar e Ozil. Un affare che farebbe comodo anche al Chelsea, che intascherebbe subito una discreta somma da reinvestire magari sul mercato, e al giocatore che approderebbe ad una formazione prestigiosa e potrebbe giocare la Champions League.
Chi rimarrebbero beffate sarebbero le altre squadre che puntavano sul giocatore. A partire dalla Fiorentina che voleva a tutti i costi far rispettare un contratto che il giocatore non voleva rispettare (scusate il gioco di parole). Ma anche l’Inter è rimasta con un pugno di mosche dopo aver aspettato invano il momento giusto per affondare il colpo decisivo (personalmente da interista non mi straccerò le vesti, Salah non é male come giocatore ma non mi entusiasma particolarmente).
Toccherà ad Allegri ora cercare la posizione giusta al talento egiziano. Ma l’ormai ex giocatore del Chelsea ha dimostrato di essere giocatore duttile (può giocare esterno in un attacco a tre, ma anche da seconda punta o come trequartista) e trovargli una collocazione nello schieramento offensivo bianconero non sarà certo un problema.

Inserisci il tuo indirizzo mail 
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti:


Servizio offerto da FeedBurner

5 commenti:

BlackWhite ha detto...

Ma siamo sicuri? A me sa tanto di bufala...
Anche perché nessun altro parla di questa ipotesi. Si parla di Inter, Roma, Atletico, ma di Juventus proprio no.

Mark della Nord ha detto...

Oh, Entius, ti piace provocare, eh?

Entius ha detto...

Nessuna provocazione. Notizia da fonti abbastanza certe. C'è un accordo di massima.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Non ne sta parlando nessuno, Entius furbacchione:-)

Entius ha detto...

Furbacchione? E perché mai? Per vie traverse ho avuto questa dritta e ho colto la palla al balzo. Non dimentichiamoci che la Juventus è in contatto col Chelsea. Ufficialmente per Cuadrado, ma...