ARTICOLI RECENTI

mercoledì 24 dicembre 2014

A TUTTI VOI.... SEMPLICEMENTE... BUON NATALE

Prima di cominciare a pensare al menù per la vigilia di Natale (no, non sono uno chef ma mi piace cucinare pesce ed occasioni ma queste sono degli inviti a nozze) e a sottopormi al duro tour de force mangereccio che mi aspetta almeno fino a Santo Stefano (ho già iniziato ieri sera con la festa aziendale…) volevo, come ogni anno, soffermarmi ad augurare a tutti voi Buone Feste.
Ormai questo blog è diventato un punto di ritrovo per molti, dove passano un po’ tutti, senza distinzione di fede calcistica. Negli ultimi mesi abbiamo anche allargato la redazione con l’arrivo di due validi collaboratori come Marco Ianne e Francesco Del Bono (spero di aver scritto bene il suo cognome, visto che lo sbaglio spesso).
Purtroppo nella vita di tutti i giorni siamo sempre presi da mille impegni, il lavoro, la famiglia, gli affetti, i problemi economici, e inevitabilmente si finisce per trascurare qualcosa e qualcuno. Per esempio negli ultimi mesi raramente mi sono soffermato a commentare un articolo sugli altri blog e anche per quanto riguarda questo blog non sempre ho prestato attenzione a quello che dicevano e commentavano gli altri.
Il Natale è anche l’occasione, come scrivevo anche negli anni scorsi, per ricordarsi di tutti ed esprimere un pensiero per ognuno di voi.
Innanzitutto BUONE FESTE ai miei nuovi collaboratori Marco Ianne e Francesco Del Bono
BUONE FESTE alla folta schiera di nerazzurri. Winnie, Brother, Nerazzurro, Nicola, Matrix, Alessandro Ascione (La Gazzetta di Ascione), Vincenzo (Universo Inter), LenNy (Sfrenzy Channel), Francescomisc e Quelli che l’Inter…, Daddy e gli amici del Daddyblog, Antonio (Tifosi si Nasce), Juan, Mark della Nord.
BUONE FESTE al sampdoriano Andrea (Pianeta Samp) che festeggerà il Natale da terzo in classifica, al parmense Mattia la cui squadra non naviga in acque tranquille, all’appassionato di serie cadetta Pakos, alla laziale Yashal (Mondo Biancoceleste), al milanista Michele, ai juventini Alex, BlackWhite, Pippo, Carlo Sandri, a Rudy, Stefano, Simone, a “l’anti-big” Ciaskito, a Theseus, sempre attento con i suoi appunti sul calcio internazionale, a Salvatore, Anonimo Romanista.
BUONE FESTE a tutti i blogger e giornalisti che visito quotidiamente e che seguo costantemente e con cui mi scuso per non commentare quasi mai: Roberto Torti (Settore), gli amici di Bauscia Café, Fabbrica Inter, Tacchetti di Ferro, Inter Club Belli de’ Roma, Alessandro (Alex Passione Calcio), Sabine Bertagna e tutta la redazione di FcInter1908, gli amici di Indiscreto, Giovanni Capuano (Calcinfaccia).
BUONE FESTE ai tantissimi che passano da qui e leggono con (più o meno) interesse ciò che scrivo.
BUONE FESTE agli amici (sempre più numerosi) di Facebook e ai follower di Twitter.
BUONE FESTE a tutti gli iscritti alla pagina di Facebook “Calciomania 90
Sono sicuro di aver dimenticato qualcuno. Anche a loro va il mio più sincero e cordiale augurio di BUONE FESTE.

A chi visita questo blog ogni giorno e a chi passa raramente…
A chi lascia sempre un commento e a chi non lo lascia mai…
A chi condivide il mio pensiero e a chi non è d’accordo con quello che scrivo…
A chi vive di calcio 365 giorni l’anno…
A chi ama il calcio, quello vero, quello semplice…
A chi sogna di vincere un trofeo…
A chi davanti una sconfitta non si abbatte mai…
A chi davanti un bel gol riesce ancora ad emozionarsi…
A chi “quella volta” c’era…
A chi pensa che il calcio sia un po’ la metafora della vita…
A tutti voi…
La Redazione di CALCIOMANIA 90
Augura
UN FELICE E SERENO NATALE !!!

2 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ciao Entius, tanti auguri di un sereno e felice Natale...

Matrix ha detto...

Tanti auguri anche a te...