ARTICOLI RECENTI

giovedì 10 aprile 2014

E' TAPLING-MANIA, IL GIOCO ENTRA NELLA TOP 20 DEI PIU' SCARICATI

Ricordate Tapling? Il gioco che unisce la passione per il calcio a quella delle app per smartphone? (per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, leggete qui) Ebbene, a pochi mesi dalla sua uscita e in seguito a un successo in crescendo ha appena raggiunto un traguardo davvero importante.
Tapling va in rete ancora una volta e segna il suo gol più bello - è nella top 20 dei giochi più scaricati da Apple store!
Scaricabile gratuitamente e disponibile per iOS e Android, Tapling è un gioco immediato e coinvolgente, che mette alla prova la memoria visiva e la velocità dei giocatori. Essi sono chiamati a vincere ogni partita segnando più gol e ottenendo più punti del proprio avversario; è possibile giocare contro un avversario casuale oppure sfidare i propri amici e i propri contatti Facebook e Twitter.
In questi mesi Tapling ha messo a dura prova i polpastrelli e la memoria di un numero sempre crescente di giocatori, che si sono sfidati in decine di migliaia di partite.
Di giorno in giorno la febbre per questo gioco dal gameplay semplice ma appassionante è aumentata sempre di più, fino ad arrivare allo straordinario risultato di questi giorni.
Questa settimana infatti Tapling ha fatto il proprio ingresso nell’Olimpo dei giochi per smartphone, entrando nella TOP 20 dei giochi gratuiti più scaricati dall’App store, arrivando al 17° posto in classifica. Un successo davvero enorme, ennesima conferma del fatto che Tapling è un gioco di spessore assoluto, a livello dei giochi di maggior successo a mondo.
E voi? Cosa aspettate a scaricarlo e a farvi prendere dalla Tapling-mania?


ATTENZIONE !!! Dal 1 aprile stiamo utilizzando un nuovo feed. Iscriviti nuovamente per non perdere nessun articolo.

2 commenti:

Rudy ha detto...

Sinceramente non vedo tutto sto gioco appassionante. É uno di quei giochi che all'inizio, anche per il fatto che é una novità, ti "prende", ma dopo un po' diventa noioso.

Entius ha detto...

Rudy, tutti i giochi dopo un po' diventano noiosi. Qualche mese fa eravamo tutti impazziti per Ruzzle, ora chi ci gioca più?