Fonte: Inter.it |
Due anni. Sono passati solo due anni. Sembra un secolo eppure il calendario non inganna, oggi è il secondo anniversario di quel fantastico ed indimenticabile 22 maggio 2010, una vetta assoluta mai raggiunta dai tifoso nerazzurro. C’è stata o ci potrà essere qualcosa di più grande? Un’emozione più bella, più intensa? Più mi sforzo di trovarla e più mi convinco che non c’è e non ci potrà mai essere qualcosa di più bello, entusiasmante, emozionante (vabbè, basta aggettivi se non ci vogliono due giorni) di quella stupenda serata.
In quel momento, in quella settimana la finale era "un pensiero costante, un pensiero che ti prende da dentro, che ti smuove tutto".
E poi… e poi Bayern Monaco-Inter 0-2 e diventammo CAMPIONI D’EUROPA!!!
Non era un sogno (anche se oggi a distanza di due anni somiglia molto a qualcosa di simile ad un sogno). Ed è stato bellissimo esserci, vivere e respirare quei momenti. Come dicevo all’inizio un’emozione così non tornerà più. E sono felice di poter dire “sì, io c’ero”. FORZA INTER !!!
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
4 commenti:
E' sempre una grandissima emozione rivivere quei fantastici momenti.
Indimenticabile, semplicemente indimenticabile.
“A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo” JIM MORRISON
E noi quell'attimo non lo dimenticheremo mai.
Bello rileggere i pensieri di due anni fa. Dio mio, come sembra lontanissimo quella serata. Sicuri che sono solo due anni?
Posta un commento