Dramma nel GP di Malesia Marco Simoncelli è morto dopo una collisione al secondo giro del GP di Malesia: il pilota scivola in uscita di curva, resta attaccato alla moto, che piega inspiegabilmente verso il centro pista e viene colpito dalla Yamaha di Edwards in una collisione che ha coinvolto anche Valentino Rossi. Il pilota statunitense e Sic cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell'erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però le subisce Marco, che nel fortissimo impatto perde il casco e rimane immobile riverso in pista. Scena raggelante. Immediati i soccorsi, gara cancellata.
Simoncelli è stato subito portato al centro medico della pista dove è arrivato in stato di arresto cardiocircolatorio, con lo staff medico che ha disperatamente cercato di salvarlo.
Di fronte a queste tragedie diventa difficile parlare d’altro. E le parole, in questi casi, servono a poco. Ciao Sic, resterai sempre nei nostri cuori.
VOTA QUESTO POST SU Tweet
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
3 commenti:
Parlare di calcio oggi non sarà facile. Ciao Marco, ci mancherai.
Le immagini dell'incidente sono da brividi. Si vede subito che è un'incidente gravissimo e quel casco che rotola sull'erba è un triste presagio...
Come ha scritto un giornalista "Buon viaggio caro Marco e non tagliarti quei capelli".
Ciao Sic...
Posta un commento