ARTICOLI RECENTI

venerdì 26 novembre 2010

STRAPPO O NON STRAPPO. L'INFORTUNIO MISTERIOSO

Il portiere dell'Inter, infortunatosi contro il Genoa, allunga i tempi di recupero: non avrebbe uno strappo, ma una ricaduta del precedente stiramento. La sua presenza al Mondiale per Club, dal 15 dicembre in Dubai, non sembra compromessa (Gazzetta.it)
Continuano i problemi per l'Inter di Benitez. È infatti più grave del previsto l'infortunio di Julio Cesar: si tratta di un serio stiramento muscolare (il club nerazzurro smentisce l'ipotesi di uno strappo). Fermo dalla trasferta di Genova, il numero uno nerazzurro è a forte rischio per il Mondiale per club e potrebbe rientrare in campionato dopo la sosta natalizia. (Corriere.it)

Ancora pessime notizie dall'infermeria dell'Inter. Gli ultimi accertamenti su Julio Cesar, infatti, hanno evidenziato che la lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra e più grave del previsto. Tradotto in tempi di recupero, il portiere nerazzurro è a forte rischio per il Mondiale Fifa per club, in programma a Dubai nella prima metà di dicembre. (
SportMediaset)
L'Inter non ha pace. Alla lunga lista degli infortunati, Rafa Benitez deve aggiungere un nuovo nome, quello di Julio Cesar. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, infatti, il portiere brasiliano avrebbe subito uno strappo muscolare durante la sfida di Marassi contro il Genoa che lo costringerebbe a restare fuori fino a gennaio. Il portiere brasiliano sarebbe così costretto a saltare il Mondiale per Club. (TuttoSport)

Ma insomma questo infortunio è grave? Il Mondiale per Club è a rischio? Andremo negli Emirati a giocare con Castellazzi? E in mezzo a tanti dubbi un’ennesima certezza. In Italia l’informazione è un’opinione, spesso molto soggettiva.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Winnie ha detto...

Spero non sia un'infortunio serio. Sinceramente pensare di andare a giocarci il Mondiale per Club con Castellazzi mi preoccupa parecchio...