ARTICOLI RECENTI

mercoledì 18 agosto 2010

DI RITORNO DALLE FERIE...

E rieccomi qua!!! Dopo questa breve vacanza dal blog, è tempo di riaprire i battenti e riprendere a scrivere. In questi 10 giorni ne son successe di cose, dal rinnovo del contratto del sempre eterno capitan Zanetti alla cessione di Balotelli (ne parlerò in un altro post), dall’esordio di Prandelli sulla panchina azzurra (sconfitta 1-0 dal Ghana) alla vittoria dell’Inter nella Tim Cup, a tante altre cose.
Di argomenti ce ne sono stati e vi confesso che un paio di volte ho avuto la forte tentazione di annullare le ferie e riprendere a scrivere. Per la verità è capitato anche di pensare di non riaprire più.
Ma alla fine sono di nuovo qua, a tre giorni dal primo impegno ufficiale della stagione per la nostra Inter, pronto per vivere insieme a voi un’altra stagione ricca di emozioni, di gioie e, speriamo, di vittorie.
Sto valutando alcune idee per quanto riguarda il blog. Qualche piccola modifica grafica già la vedete ma conto di dare una cospicua rinfrescata. Nelle mie intenzioni ci sarebbe anche di dare una nuova impronta ai contenuti. All’ormai consolidato spazio nerazzurro affiancare piccoli angoli dedicati ad altre argomentazioni (serie A, serie B, coppe e campionati europei e così via). Ovviamente sono solo idee e non è escluso che potrebbero anche rimanere tali. Purtroppo, come più volte ripetuto, le mie idee si scontrano sempre con la mancanza di tempo sufficiente per svilupparle tutte. Ecco perché spero prima o poi di trovare dei collaboratori. In ogni caso, eventuali modifiche vedranno la luce più in là quando il lavoro si alleggerirà e il mio tempo da dedicare al blog sarà un po’ di più.
Nel frattempo continuo ad andare avanti da solo, con la solita passione e la solita voglia di offrirvi uno spazio e degli argomenti per confrontarci tutti insieme. Perché solo grazie al vostro aiuto, ai vostri suggerimenti, alle vostre critiche e ai vostri commenti, De Rerum Calciorum continuerà a crescere e a migliorare. Buona lettura.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI
E QUI OK NOTIZIE


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Winnie ha detto...

Bentornato Entius, ci sei mancato. Continua così e non preoccuparti di dover per forza trovare dei collaboratori. Calciorum ci piace anche così.