ARTICOLI RECENTI

martedì 31 agosto 2010

ACCONTENTIAMOCI DEL PAREGGIO...

Tutto sommato il pareggio di ieri sera non mi dispiace. Certo per come è andato il secondo tempo, speravo di portare a casa i tre punti ma credo che possa andar bene così. Al di là del fattore scaramantico, credo che un pareggio a fine agosto alla prima di campionato può starci.
All’intervallo vi confesso che ero in piena crisi e se avessi avuto sotto mano i ragazzi, sarebbero volati un bel po’ di sberle e calci nel fondoschiena. Ma nella ripresa ho rivisto l’Inter che mi piace. Abbiamo tenuto noi il pallino del gioco e creato occasioni da rete. Nel primo quarto d’ora del secondo tempo li abbiamo praticamente chiusi nella loro area. Insomma non possiamo certo lamentarci.
E ovvio che non siamo al top. E’ normale che il 30 agosto qualcuno non abbia raggiunto la forma. Tanto più che molti, vedi Sneijder, sono reduci dal Mondiale. Milito non può essere quello visto finora e anche gente come Cambiasso, Lucio e Stankovic sono apparsi poco lucidi. Lo stesso Sneijder non ha convinto più di tanto. Finora il solo Eto’o è apparso in palla e in buona forma.
A conti fatti il pareggio a Bologna alla prima di campionato lo possiamo collocare nei risultati accettabili (nonostante i soliti giornalisti sportivi vogliono farci credere il contrario).
Ma attenzione. Alla ripresa del campionato, fra due settimane, non sono più ammessi errori. Dovremo farci trovare pronti e non commettere più gli errori fatti finora. Non vorremmo più vedere l’Inter di Supercoppa Europea o quella che ha giocato il primo tempo contro la Roma in Supercoppa Italiana o ieri sera contro il Bologna.
La strada è ancora lunga (ed è ufficiale, il mercato di indebolimento è chiuso. Ma ne parlerò in un altro post) ed è tutta in salita. Riconfermarsi sarà difficile ma non vorranno mica mollare così facilmente?



VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU






Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Entius ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Entius ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.