ARTICOLI RECENTI

sabato 3 aprile 2010

CIAO MAURIZIO, RE DEL PENDOLINO E DELLE BOMBE DI MERCATO


E’ morto stamattina all’ospedale San Matteo di Pavia all’età di 69 anni Maurizio Mosca. Il giornalista era malato da qualche tempo ma non ha mai rinunciato alla sua passione per il calcio. Fino a ieri mattina, infatti, ha scritto l’ultimo suo intervento sul suo blog, dove scriveva riguardo la diatriba Balotelli-Mourinho e schierandosi apertamente a favore dell’attaccante. Amava i campioni e lo dichiarava apertamente.
Quelli della mia età siamo cresciuti con lui, con il suo modo di fare giornalismo sportivo. Seguivamo con passione i suoi pronostici fatti col mitico pendolino e le sue bombe di mercato quasi mai azzeccate sperando che qualche volta riuscisse ad indovinare il risultato o l’affare di mercato giusto.. Era un giornalista simpatico oltre che molto bravo. Poteva piacere o non piacere per il suo modo di fare, che spesso lo faceva sembrare una macchietta, ma le sue qualità erano fuori discussioni.
Ci mancherai caro Maurizio. Ora che nessuno ci farà più pronostici sulle partite, ora che nessuno ci darà le bombe di mercato, ora che nessuno dirà più “Ahhh, come gioca Del Piero”, ci mancherai.

CIAO MAURIZIO


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE



***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

Winnie ha detto...

Ci ha accompagnato con allegria nella passione per questo sport.
Era simpatico e tutti abbiamo riso dei suoi pendolini e delle sue bombe...

Pakos ha detto...

Era un grande giornalista ma negli ultimi tempi più che una macchietta era diventato un pagliaccio. Faceva parte del suo essere personaggio ma a volte ci vorrebbe un pò d'orgoglio, soprattutto quando si è giornalisti seri.

Vincenzo ha detto...

Riposi in pace a prescindere. Però quante cazzate che diceva ihih. Lo ricorderemo con simpatia!