
Serie A - 32^ Giornata
INTER - BOLOGNA 3 - 0
29’ THIAGO MOTTA – 52’ BALOTELLI – 85’ THIAGO MOTTA
INTER: Julio Cesar; Santon, Cordoba, Samuel, Chivu; Stankovic, Cambiasso (dal 41' st Khrin), Motta; Pandev (dal 24' st Sneijder), Milito (dal 41' st Muntari), Balotelli.
Panchina: Toldo, Materazzi, Mariga, Quaresma.
All.: Mourinho.
BOLOGNA: Viviano; Raggi, Portanova, Britos, Lanna; Buscé, Mingazzini (dal 27' pt Casarini), Guana, Modesto (dal 1' st Zalayeta); Adailton; Di Vaio (dal 34' st Gimenez).
Panchina: Colombo, Zenoni, Santos, Succi.
All.: Colomba.
ARBITRO: Banti (Livorno).
I cattivi presentimenti stavolta si sono rivelati infondati. L’Inter porta a casa i tre punti, pur con qualche fatica e sbagliando un po’ troppe occasioni da gol.
Mourinho punta sul tridente Pandev-Milito-Balotelli con Stankovic, Motta e Zanetti a centrocampo. L’Inter prende subito in mano le redini della partita ma non riesce a trovare la via del gol. Ci vuole una botta dal limite di Thiago Motta per sbloccare il risultato alla mezzora. Prima e dopo fioccano le occasioni da rete con un Milito a tutto campo e un Balotelli ispiratissimo. Il Bologna si difende e prova a partire in contropiede. Al riposo il gol minimo va stretto ai nerazzurri. Nella ripresa Colomba lancia subito Zalayeta, vera bestia nera dell’Inter. Ma dopo 7 minuti Milito offre a Balotelli un pallone perfetto in area che chiede solo di essere spedito in rete. E SuperMario non fallisce. E’ il gol del raddoppio che chiude la partita. L’Inter, per stanchezza e per non sprecare ulteriori energie, tira i remi in barca. Il Bologna dal canto suo riesce a combinare poco per riaprire la partita. A 5 minuti dalla fine arriva il terzo gol al temine di un’azione stupenda conclusa da Motta.
Finisce 3-0. Un risultato netto che ci eprmette di passare la Pasqua ancora da capolista. Rimane immutato il vantaggio sulle inseguitrici perché Bari e Cagliari regalano un uovo di Pasqua con dentro i tre punti a Roma e Milan.
I ragazzi di Mourinho hanno giocato una buona partita. Come contro il cska hanno sprecato molto ma, rispetto a mercoledì, hanno trovato due gol in più.
Thiago Motta si riconferma in un momento di grande forma, sempre preziosi Cambiasso e Milito, buono anche Stankovic, ottimo Balotelli. Qualora ce ne fosse stato bisogno, abbiamo avuto la conferma che l’attaccante nerazzurro è indispensabile per questa Inter. A mio modo di vedere è stato il migliore in campo, ha creato scompiglio in area avversaria, si è reso pericoloso e mi è sembrato abbastanza volenteroso.
Ora sotto con il Cska Mosca. Ma prima godiamoci questa Santa Pasqua da capolista. Buona Pasqua a tutti gli amici nerazzurri e, come sempre…
FORZA INTER
POST CONSIGLIATI
* Un'Inter Stanca Cerca Tre Punti Nell'Uovo Di Pasqua
* Mourinho-Balotelli, Pace Fatta !!!
* L'Inter Riprende La Sua Corsa
* Avevo Uno Strano Presentimento...
* Ibra E Adriano Rilanciano L'Inter
***************************************************************************
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Amichevolmente e nerazzurramente...
Ma va a cagare tu e i tuoi strani presentimenti... eh eh eh
Eh eh eh Stavolta me lo sono meritato...
Scusa, dove lo hai visto Zanetti a centrocampo? :)
Buona Pasqua.
LeNny.
:)
Il tuo presentimento si è rivelato vano per nostra fortuna.
Un saluto, Vincenzo.
Hai ragione Lenny, mi sono confuso con Cambiasso. sai, l'abitudine: il capitano c'è sempre...
No problem, capita. :)
Quante partite di fila ha fatto il capitano? Mi pare 136, confermi?
Un saluto.
LeNny.
:)
Posta un commento