
Mourinho ritrova Eto'o e visto l'assenza di Sneijder sembra intenzionato a schierare il tridente con il camerunese che si gioca uno dei due posti in attacco a fianco di Milito con Pandev e Balotelli. Quest'ultimo, almeno secondo le parole di Mourinho, non è in punizione e, come detto, non è escluso che possa addirittura giocare dal primo minuto. A centrocampo Zanetti, Cambiasso e Muntari mentre in difesa Cordoba sostituirà lo squalificato Lucio (anche se io avrei fatto giocare Materazzi, in forma strepitosa) con Maicon e Santon confermati sulle fasce.
L'avversario come dicevamo è insidioso ma l'Inter è reduce da tre belle prestazioni contro squadre forti (Milan, Juventus e Fiorentina) e non c'é dubbio che oggi darà il massimo per portare a casa i tre punti. Anche se purtroppo il rischio di un rilassamento potrebbe esserci. Come settimana scorsa più dell'avversario mi preoccupa lo stato psicologico e fisico dei ragazzi. Calo che bisogna scongiurare. I tre punti oggi devono arrivare e basta.
FORZA INTER
PS: Nota a margine di carattere personale. E' il primo post che scrivo con il mio nuovo notebook acquistato ieri sera.
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE
POST CONSIGLIATI
***************************************************************************
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Bisogna essere concentrati e partire subito forte.
Un gol nel primo quarto d'ora sarebbe perfetto
Innanzitutto auguri per il nuovo notebook :)
Comunque oggi bisogna mettercela tutta per portare i 3 punti a casa. Io invece sono d'accordo sulla scelta di non mettere Materazzi, perchè gli attaccanti del cagliari sono molto veloci, non come amauri o gilardino.
Un saluto e forza Inter, Vincenzo.
Grazie per gli auguri.
Appena iniziata la aprtita... FORZA INTER
Altro che scherzi. Grande prova nerazzurra. Che Pandev meraviglioso!!!
saluti laziali in b
Posta un commento