ARTICOLI RECENTI

sabato 6 febbraio 2010

CASO BALOTELLI? QUALE CASO?


Jose Mourinho "In quella frase non volevo fare nessun riferimento a Balotelli, anzi apprezzo il modo in cui si sta allenando ultimamente e domani potrebbe anche giocare. Contro la Fiorentina non vedevo in lui la giusta grinta, non tornava a dare una mano in difesa come chiedevo e così ho preferito cambiarlo, solo un cambio tecnico. Non c'è nessun caso Balotelli".

Massimo Moratti "Tutto viene visto come se fosse un caso, ma in realtà tra Balotelli e Mourinho c'è soltanto un rapporto franco. Balotelli è un importante patrimonio della società, su cui vogliamo costruire e raggiungere successi, e Mourinho di sicuro non va contro questa squadra".

Giovanni Balotelli, fratello di Mario "Il signor Mourinho non ha menzionato Mario Balotelli. A differenza di quanto si legge su molti siti Internet, sono convinto che con quella frase non si riferisse a lui, anzi, a nessuno in particolare".

Sinceramente non so se queste dichiarazioni siano veritiere o di circostanza. Anche se l'affermazione del fratello del giocatore, solitamente abbastanza "bellicoso" nei confronti di Mourinho, mi fa pensare che stavolta siano tutti sinceri. Comunque domani si gioca e i fatti dimostreranno la veridicità di queste frasi.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI


***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me sono frasi di circostanza. Vi ricordo che il giocatore è stato multato. Se, come sostengono tutti, non è successo nulla perchè questa multa?

FscoMisc ha detto...

Il mio modestissimo pensiero è che almeno noi dovremmo dare meno importanza a questi episodi che sempre ci sono stati e sempre ci staranno. Magari domenica supermario gioca, segna e tutto finisce come una bolla di sapone.

un caro saluto quelli che l'inter...

Entius ha detto...

Daccordissimo. Il mio era quasi un post di risposta a chi parlava di caso-Balotelli e lo dava per sicuro partente.