ARTICOLI RECENTI

domenica 7 febbraio 2010

NIENTE SCHERZI, VOGLIAMO I TRE PUNTI

Dopo la sosta forzata (causa neve) di Parma e dopo le due belle prestazioni offerte in Coppa Italia eccoci di nuovo al campionato. Ritorno per niente facile visto che avremo difronte il Cagliari di Allegri che si sta facendo spazio nell'affollata zona Europa a suon di prestazioni convincenti.
Mourinho ritrova Eto'o e visto l'assenza di Sneijder sembra intenzionato a schierare il tridente con il camerunese che si gioca uno dei due posti in attacco a fianco di Milito con Pandev e Balotelli. Quest'ultimo, almeno secondo le parole di Mourinho, non è in punizione e, come detto, non è escluso che possa addirittura giocare dal primo minuto. A centrocampo Zanetti, Cambiasso e Muntari mentre in difesa Cordoba sostituirà lo squalificato Lucio (anche se io avrei fatto giocare Materazzi, in forma strepitosa) con Maicon e Santon confermati sulle fasce.

L'avversario come dicevamo è insidioso ma l'Inter è reduce da tre belle prestazioni contro squadre forti (Milan, Juventus e Fiorentina) e non c'é dubbio che oggi darà il massimo per portare a casa i tre punti. Anche se purtroppo il rischio di un rilassamento potrebbe esserci. Come settimana scorsa più dell'avversario mi preoccupa lo stato psicologico e fisico dei ragazzi. Calo che bisogna scongiurare. I tre punti oggi devono arrivare e basta.

FORZA INTER

PS: Nota a margine di carattere personale. E' il primo post che scrivo con il mio nuovo notebook acquistato ieri sera.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI


***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

4 commenti:

Winnie ha detto...

Bisogna essere concentrati e partire subito forte.
Un gol nel primo quarto d'ora sarebbe perfetto

Vincenzo ha detto...

Innanzitutto auguri per il nuovo notebook :)

Comunque oggi bisogna mettercela tutta per portare i 3 punti a casa. Io invece sono d'accordo sulla scelta di non mettere Materazzi, perchè gli attaccanti del cagliari sono molto veloci, non come amauri o gilardino.

Un saluto e forza Inter, Vincenzo.

Entius ha detto...

Grazie per gli auguri.
Appena iniziata la aprtita... FORZA INTER

Anonimo ha detto...

Altro che scherzi. Grande prova nerazzurra. Che Pandev meraviglioso!!!

saluti laziali in b