ARTICOLI RECENTI

mercoledì 20 gennaio 2010

INTER-JUVE IL 28. CHE DELUSIONE LA RESA NERAZZURRA...

Non mi dà fastidio perdere, ma mi dà molto fastidio quando si perde senza aver lottato. Il fatto che siano state confermate le date di Coppa Italia (Milan-Udinese il 27 e Inter-Juventus il giorno dopo) lo reputo una sconfitta al pari di quella subita contro il Barcellona o contro la Juventus.
E' in questi momenti che bisogna farsi sentire, che bisogna far sentire il nostro peso (siamo campioni d'Italia, varrà qualcosa spero). Mi aspettavo una presa di posizione ferrea, dettare condizioni rigide, ribadire la minaccia di far giocare la Primavera.
Le dichiarazioni di Paolillo, Mourinho e Oriali avevano fatto ben sperare. Avevo avuto l'illusione (ahimè era solo un'illusione...) che avessero trovato gli attributi per opporsi a questi prepotenti che continuano a fare confusione fra cose pubbliche e interessi privati.
E invece abbiamo piegato la testa (e anche la schiena...) e accettato subito le condizioni senza colpo ferire. E, se vogliamo dirla tutta, anche la Juventus avrebbe potuto far sentire la sua voce visto che giovedì sera sarà costretta a giocare su un campo che non sarà certo in condizioni accettabili.
E' inammissibile che una squadra possa fare ciò che vuole a proprio piacimento strafregandosene di tutto e tutti, ma è ancora più inammissibile che le altre società coinvolte non si ribellino, che accettino senza protestare e che un Presidente di Lega al di sopra delle parti (ma siamo sicuri che sia al di sopra delle parti?) non faccia valere le decisioni già prese.
Questo è il calcio in Italia. Poi non meravigliamoci se rispetto al resto d'Europa siamo da Lega Pro...

PS: Spero che almeno domenica sera non arrivi un'altra sconfitta senza lottare...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

Winnie ha detto...

Non posso che essere daccordo.
Bisognava far valere le nostre ragioni, ribellarsi in modo deciso. 'Sti arroganti del c...o non possono fare sempre quello che gli pare.

Michele ha detto...

Noto che siete già in assetto da "piagnoni post-derby"...

AeSse77 ha detto...

Capisco e condivido Entius, ma ormai sappiamo, che parlare ed evidenziare alcune situazioni in Italia è inutile, perchè sono tutti corrotti o succubi. Noi ci siamo comportati con correttezza, rispettando gli impegni televisivi ed il nostro calendario.
DOBBIAMO VINCERE SUL CAMPO! E' L'UNICA COSA CHE CHIUDE LA BOCCA A TUTTI!
Comunque, preferisco perdere onestamente, che vincere da ladro, come altri che conosciamo!
Ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog