ARTICOLI RECENTI

lunedì 28 dicembre 2009

FATICHE POST-NATALIZIE E UNO SCOOP... NERAZZURRO

Smaltito (onestamente a fatica) i bagordi dei giorni natalizi e preso atto che il mio fegato mi sta facendo causa (e sicuramente vincerà la causa), riprende l'attività del blog.
Stasera non aspettatevi post elaborati. Sono stanchissimo (e lo sarò anche nelle prossime sere...) e ho pochissima vena scrittoria (vena scrittoria si può dire vero?). Tra l'altro non avevo neppure intenzione di scrivere un post stasera. Poi, guardando il cuscino nerazzurro che mia sorella mi ha regalato a Natale, ho cambiato idea.
Per un'oscuro (ma non troppo) motivo il periodo di minor lavoro dei calciatori (estate e ferie di Natale) coincide con il periodo di maggior lavoro per me. Chissà perché? Bah, mistero.
Intanto Pandev ha rescisso con la Lazio e il passaggio in nerazzurro è ormai cosa fatta, è questione di giorni e l'ex attaccante laziale tornerà a vestire i colori nerazzurri.
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e tra un Toni destinato alla Roma e un Bechkam tornato rossonero ci aspetta un mese di trattative ed ipotesi che coinvolgerà più o meno tutte.
Ma di tutto questo parleremo un'altra volta. Ora vado a nanna (sono distrutto) ma prima vi lascio uno scoop nerazzurro che attende ancora ulteriori conferme. Il 16 gennaio sarò allo stadio "San Nicola" di Bari per vedere Bari-Inter. Le mie trasferte nerazzurre iniziarono (male) da lì. Speriamo che stavolta vada meglio...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un meraviglioso acquisto x voi una dolorosa perdita per noi. Speriamo si possa riprendere dal carcere lotitiano...ciao

Unknown ha detto...

Auguri Entius, e attento a te se l'Inter perde a Bari! :D