
Serie A - 8^ Giornata
GENOA - INTER 0 - 5
6' CAMBIASSO - 31' BALOTELLI - 49' pt STANKOVIC - 67' VIEIRA - 71' MAICON
GENOA (3-4-3): Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Papastathopoulos (dal 24' s.t. Tomovic), Milanetto, Zapater, Modesto; Palladino, Floccari (dal 17' s.t. Crespo), Sculli (dal 17' s.t. Palacio).
PANCHINA: Scarpi, Rossi, Esposito, Raggio Garibaldi.
All: Gasperini
INTER (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel (dal 32' s.t. Cordoba), Chivu; Zanetti, Cambiasso (dal 1' s.t. Vieira), Muntari; Stankovic, Sneijder (dal 28' s.t. Mancini); Balotelli.
INTER (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel (dal 32' s.t. Cordoba), Chivu; Zanetti, Cambiasso (dal 1' s.t. Vieira), Muntari; Stankovic, Sneijder (dal 28' s.t. Mancini); Balotelli.
PANCHINA: Toldo, Suazo, Santon, Arnautovic.
All: Mourinho
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno
Senza parole. Che cosa c'è da dire dopo aver vinto 5-0 su un campo difficile senza gli attaccanti titolari? Che siamo forti? Che non ce n'è per nessuno? Che anche quest'anno assisteremo allo stesso finale?
L'Inter gioca una partita sopra le più rosee aspettative. Mourinho opta per i due fantasisti (Sneijder e Stankovic) dietro a Balotelli. Dopo 6 minuti è già vantaggio nerazzurro con Cambiasso. Superata la mezzora timbra il suo primo cartellino Balotelli su prezioso assist di Sneijder. Quando tutti pensano al riposo Stankovic colpisce al volo un rinvio di Amelia e realizza un gol strepitoso da metà campo. All'intervallo la partita è già chiusa.
Nella ripresa tocca a Vieira, subentrato a Cambiasso, fare poker e poi è Maicon a realizzare il definitivo 5-0.
La squadra ha disputato una partita strepitosa reagendo alla grande alle difficoltà per le assenze importanti. Bravissimi Stankovic, Sneijder e Maicon a supportare Balotelli, bene la diga a centrocampo, insuperabile la difesa.
E' stata un'Inter perfetta, come avevamo richiesto. Lo 0-5 è forse un passivo pesante per questo Genoa ma in fin dei conti ci sta tutto.
Questa Inter fa paura, la concorrenza è avvisata.
FORZA INTER
POST CONSIGLIATI
7 commenti:
Ho visto un'ottima Inter. Siamo stati perfetti. E poi quel gol di Stankovic....
Deki ha fatto un gol mostruoso.
Appena lo trovo lo posterò sicuramente perchè merita di essere visto e rivisto.
Vincere è una cosa ma queste dimostrazioni di potenza sono straordinarie !!!
Così va bene...
FORZA INTER !!!
Grande Inter, signori...
E soprattutto prova superlativa di Sneijder: 2 assist e invenzioni a non finire! stupendo!
www.internotizie.blogspot.com
parliamo del supergol di Dejan!? che spettacolo a Genoa...complimenti. ciao
www.pianetasamp.blogspot.com
Come contro il Milan l'Inter si dimostra squadra devastante quando può manovrare in campo aperto...grandissimo Stankovic credo che attualmente il serbo possa essere senza dubbio considerato tra i primi 5 centrocampisti al mondo...ciao!
Una gara perfetta, ma adesso non vanno sottovalutate le prossime..l'euforia per una vittoria del genere va smaltita presto, contro la Dinamo ci si gioca il girone.
Riguardo Stankovic, bè, attualmente sta giocando alla grande in ogni zona del centrocampo..speriamo continui così, perchè col ritorno di Motta una mediana Cambiasso-Deki-Motta è di primissima qualità,
Posta un commento