ARTICOLI RECENTI

sabato 17 ottobre 2009

UN'INTER SPUNTATA SULLE SPALLE DI BALOTELLI


Archiviati gli impegni delle varie nazionali, superato il caso dell'incolpevole capitano azzurro punto da un'ignobile ape, messo da parte il bon ton dialettale di capitano e commissario tecnico della nostra nazionale che hanno sentito l'esigenza di esprimersi volgarmente per farsi capire, ignorata la notizia che vorrebbe Adriano di nuovo all'Inter, possiamo finalmente dedicarci al campionato che riapre i battenti offrendo subito due piatti prelibati come Juventus-Fiorentina alle 18 e Genoa-Inter alle 20.30.
Certo dopo la sosta ripartire con una trasferta a Genova non è semplice. Ma a complicare il tutto è arrivato l'infortunio di Eto'o. Il camerunense ha un problema ad una caviglia e pertanto non è stato convocato da Mourinho. Pertanto tutto il peso dell'attacco nerazzurro si poggerà sulle spalle di Mario Balotelli a cui verrà affiancato Suazo oppure sarà sostenuto da Stankovic e Sneijder in veste di trequartisti. In entrambi i casi sarà una soluzione di emergenza.
La partita era già abbastanza difficile di suo ma questa emergenza in attacco complica tutto. Servirà una super partita della squadra, una prestazione d'orgoglio e grinta.
Sono fiducioso anche se non ottimista. Tutto prescinderà dalla prestazione dei nostri ragazzi. Se faranno una grande partita possiamo giocarcela alla pari altrimenti potremmo andare incontro ad un'altra figuraccia come avvenne 3 settimane fa proprio qui a Marassi.
L'avversario non è dei più facili. I rossoblu sono una buona squadra che sanno mettere in difficoltà gli avversari. Inoltre Gasperini in settimana ha fatto notare che il suo Genoa nelle ultime stagioni ha battuto tutte le grandi tranne l'Inter e perciò vorrebbe riempire questa casella vuota.
Spetta a noi fare in modo che questa casella rimanga vacante. Non sarà facile ma se vogliamo mantenere la testa della classifica dovremo dare il meglio. Serviranno 11 leoni e un cuore grandissimo. Poi vada come vada...
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

1 commento:

Winnie ha detto...

Finalmente una prova di maturità per Balotelli. Deve dimostrare tutto il suo talento e la sua classe.
Speriamo in SuperMario per vincere a Marassi.