ARTICOLI RECENTI

martedì 29 settembre 2009

IMBARAZZANTE INTER


Champions League - Girone F Seconda giornata
RUBIN KAZAN - INTER 1 - 1
11' Dominguez - 27' STANKOVIC

RUBIN KAZAN: Ryzhikov; Salukvadze, Sharonov, Cesar Navas, Ansaldi; Karadeniz, Semak, Noboa, Ryazantsev; Bukharov, Dominguez (41’ s.t. Kasaev)
Panchina: Revishvili, Bystrov, Balyakin, Popov, Gorbanets, Murawski.
All. Berdyev
INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso (33' s.t. Vieira), Stankovic; Mancini, Eto’o, Balotelli (18' s.t. Quaresma)

Panchina: Toldo, Orlandoni, Cordoba, Santon, Krhin
All. Mourinho .
ARBITRO Hauge (Norvegia)

Imbarazzante. Non trovo altro aggettivo per definire la prestazione dell'Inter stasera. Che la trasferta in Russia non fosse delle più facili si sapeva e abbiamo avuto un pizzico di sfortuna nell'andare in svantaggio dopo pochi minuti. Però una squadra forte come l'Inter non si può far mettere sotto da un'avversario tecnicamente inferiore. Per fortuna abbiamo trovato il pareggio con Stankovic ma è stato l'unico acuto in una serata davvero brutta.
A complicare tutto ci pensa Balotelli che al 60esimo si fa espellere per doppia ammonizione. Sarebbe però troppo facile ora addossare tutte le colpe al giovane attaccante perché l'Inter stasera ha giocato malissimo, peggio di come aveva giocato a Genova. Il pareggio è più che meritato considerando che se negli ultimi 16 metri i russi fossero stati più bravi staremmo qui a commentare una sconfitta pesante.
No, così non va. Una squadra che avrebbe l'ambizione di puntare alla vittoria finale non può giocare così male.
Non vinciamo da 7 (!!!) partite in Champions League e con Mourinho in panchina abbiamo vinto 2 gare su 10. Siamo sicuri che questa squadra può puntare alla vittoria finale?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

4 commenti:

Matrix ha detto...

Mourinho ha ancora una volta sbagliato formazioni e sostituzioni. Come gli è venuto in mente di far giocare Mancini?
In 7 giorni siamo passati dalla bellissima prestazione col Napoli a questo scempio russo. Questa squadra può puntare alla vittoria finale? Decisamente no. Togliamoci dalla testa tutte queste fantastiche illusioni. Siamo ben lontani dall'ambire alla coppa dalle grandi orecchie.

Winnie ha detto...

Sbagliato sostituzioni? In panchina c'erano Khrin, Santon e due portieri. Non è che avesse tutta 'sta scelta...
Forse poteva partire con un 4-4-2 classico facendo giocare Viera al posto di Mancini o schierando il romanista sulla linea dei centrocampisti. Ma siamo nel campo delle ipotesi...

Entius ha detto...

Di alternative stasera ce ne erano ben poche. Se al posto di Mancini avesse giocato Quaresma staremmo qui a chiederci perchè ha fatto giocare Quaresma. E lo stesso vale per Vieira.
La verità è che ci siamo ritrovati col centrocampo decimato. Mancavano Sneijder, Muntari e Motta. Senza contare Milito.
Non so se ve ne siete accorti ma abbiamo una rosa con solo tre attaccanti.

Unknown ha detto...

Al di là delle scelte di Mou, quantomeno bizzarre, non c'è lo straccio di un gioco accettabile. Il derby fa storia a sè, col Napoli è stato un buon primo tempo e stop.

E senza gioco, salta fuori ogni magagna, sconfessando quella leggenda che vede l'Inter squadra dalla rosa ampia e piena di alternative. Grossa puttanata, come ho scritto nel mio blog se la squadra B è Santon-Vieira-Muntari-Mancini-Quaresma-Suazo stiamo freschi.

Niente illusioni, in Europa così non si può giocare..e se Mou non giustifica i suoi 11 milioni annui facendo giocare a calcio questa squadra, è meglio puntare altrove..