ARTICOLI RECENTI

mercoledì 29 luglio 2009

CALENDARI. CHE PARTENZA, AD AGOSTO E' GIA' DERBY !!!

La nuova stagione parte a mille. La prima giornata è abbastanza tranquilla (Inter-Bari, Juventus-Chievo e Siena-Milan) anche se c'è subito un'interessante Genoa-Roma. Già alla seconda giornata arrivano le grandi sfide con il derby Milan-Inter e Roma-Juventus.
All'ottava affrontiamo il Genoa, tour de force fra la dodicesima la diciassettesima, la Roma in casa, Atalanta in trasferta, poi Fiorentina in casa, trasferta contro la Juventus e Lazio in casa. Chiudiamo col Siena in trasferta.
Per quanto riguarda le altre. Roma-Fiorentina alla quarta, Fiorentina-Lazio alla settima, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma all'ottava, Lazio-Milan alla dodicesima, e chiusura col botto all'ultima giornata con Milan-Juventus.
I derby. Detto del derby milanese alla seconda, troviamo Genoa-Sampdoria alla quattordicesima e Roma-Lazio la domenica successiva.
Prima e seconda giornata inizieranno alle 20.45 (due anticipi al sabato, uno alle 18 e uno alle 20.45, e uno la domenica alle 18). Quattro turni infrasettimanali di mercoledì (ore 20.45 e un posticipo il giovedì): 23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio e il 24 marzo. Le soste saranno cinque: 6 settembre, 11 ottobre, 15 novembre, 27 dicembre e 3 gennaio.
Il calendario non ha molta importanza. Magari trovi una big quando sei in forma (o lei è in crisi) e vinci oppure becchi una pericolante in un momento in cui sei in crisi e perdi malamente. Il segreto è sempre uguale: basta vincerle tutte e siamo a posto. Non siete daccordo?

Prima Giornata

Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
INTER-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma


Tutto il calendario lo trovate QUI

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Winnie ha detto...

Il derby arriva troppo presto. Sarebbe stato meglio affrontare i cugini un pò più in là.