ARTICOLI RECENTI

giovedì 23 aprile 2009

TROPPA SFORTUNA, L'IMPRESA NON RIESCE


Coppa Italia - Semifinale di ritorno
INTER - SAMPDORIA 1- 0
27' IBRAHIMOVIC

L'impresa non è riuscita. Ma l'Inter ha dimostrato che poteva farcela. Purtroppo la sfiga stasera si è accanita contro di noi e ha reso impossibile recuperare i disastri dell'andata. L'Inter ha dominato il primo tempo con un Ibrahimovic in formato Pallone d'oro (perché non ha giocato così anche contro il Manchester?) e sicuramente meritava di chiudere la prima frazione con due-tre gol di scarto. Nel secondo tempo abbiamo attaccato con meno intensità e convinzione e alla fine il risultato di 1-0 serve a ben poco.
Ho visto un'ottima Inter, un Ibrahimovic strepitoso e nel complesso tutta la squadra in buono stato. La Sampdoria ha avuto il merito di non essersi chiusa e di aver giocato a viso aperto ma la differenza tra noi e loro anche stasera è apparsa netta. Purtroppo credo che la vera differenza stasera l'abbia fatta soprattutto la sfortuna, specie nel primo tempo.
Abbiamo pagato il gravissimo black out dell'andata ma questa Inter fa ben sperare per il finale di stagione. Per stasera dobbiamo accontentarci solo di questo.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

9 commenti:

Tommy ha detto...

Voglaimo parlare dell'arbitraggio? La terna è stata penosa. Ad un certo punto fischiava solo i falli dell'Inter. E ti ricordo che anche all'andata l'arbitraggio lasciò molto a desiderare.
Se siamo fuori dobbiamo ringraziare anche i direttori di gara.
FORZA INTER

Daddy i ha detto...

Lasciamo stare gli arbitri.
Se abbiamo preso tre pere in 45 minuti il mea culpa dobbiamo farcelo.
Stasera la Samp ha fatto quello che doveva fare, mica è venuta per farci passare il turno.
Bene Ibra, bene Balotelli che seconde me è sempre decisivo (spesso più dello stesso Ibra).
Matrix da ricoverare (troppo isterico e pollo), purtroppo le altre punte pagano la totale mancanza di feeling con il campo.

Entius ha detto...

Tommy, nemmeno a me è piaciuto l'arbitraggio ma le occasioni per segnare le abbiamo avute e poi dopo la prestazione dell'andata recriminare per l'arbitraggio mi sembra esagerato...

Unknown ha detto...

Qualificazione persa all'andata, conoscendo Mazzarri era ovvio che sarebbero venuti a San Siro a fare le barricate. Pazienza, la squadra è viva.

AeSse77 ha detto...

Credo che sottolineare l’arbitraggio o la mancanza di fair play sia alquanto assurdo, ci abbiamo provato, forse lo meritavamo, ma dovevamo segnare i goal che servivano a legittimarlo e questo non è stato fatto. Unico neo che mi sento di sottolineare nei confronti degli avversari, è quella “faccia di pesce-gatto” di Pazzini, che si tuffa, nonostante la trattenuta di Chivu sia davvero lieve, come un nuotatore professionista, degno del peggior Totti, uno che di rigori se ne intende!.
Ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|IlBlog

arrgianf ha detto...

non è possibile fermare l'azione un miliardo di volte. L'arbitro non ci ha fatto giocare completamente. 5 minuti di recupero nel primo tempo, che potevano essere anche 30. Poi per non parlare dei falli... appena toccava palla balotelli o ibra, sempre sanzionati.

Anonimo ha detto...

Credo ke sia giusto così..ogni tanto fa piacere vedere squadre diverse dalle solite Inter-Juve-Milan contendersi un trofeo...ciaooo

veleno ha detto...

Non trovo giusto "sporcare" con le critiche all'arbitraggio una bellissima partita come quella di ieri sera. Come al solito, con un pizzico di fortuna ce la si poteva fare.
Ha ragione yashal: la finale sarà giocata da due degne formazioni che hanno eliminato due corazzate.
In bocca al lupo ad entrambe!

Unknown ha detto...

Siamo andati fuori per colpa di 45' minuti folli..tutto qua, poi è anche vero che la Samp ci ha messo molto più cuore di quanto ne abbiamo messo noi. Loro del resto si giocavano l'Europa.