ARTICOLI RECENTI

domenica 18 gennaio 2009

MAMMA MIA, CHE BOTTA !!!


Serie A - 19^ Giornata
ATALANTA - INTER 3 - 1
18' Floccari - 28' Doni - 33' Doni - 91' Ibrahimovic
Quando dopo nemmeno mezzora sta già sotto di due gol e ti accorgi che le cose stanno messe male c'è poco da stare tranquilli. Ma aspetti che l'Inter reagisca e invece arriva pure lo 0-3. L'Inter? Assente ingiustificata per tutta la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo si vede qualcosina, Adriano, subentrato a Crespo, è vivace e si da fare fino a risultare il migliore dei nerazzurri (e se Adriano risulta il migliore in campo dell'Inter non serve aggiungere altro...). L'Inter invece è inguardabile. Dopo il terzo gol non mi aspettavo un miracolo ma almeno una reazione, qualche azione manovrata, qualche tiro in porta, magari un gol della bandiera.
Invece questa Inter è apparsa davvero poca cosa. Dove è il centrocampista che detta i tempi? Dove sono i gol degli attaccanti? Finché abbiamo avuto Ibrahimovic e Maicon in condizione strepitosa che hanno tirato la carretta è andato tutto ok. Ora invece escono fuori tutti i problemi di questa Inter. Come lo scorso anno dopo la sosta natalizia siamo tornati svuotati e fuori forma.
E a questo punto mi viene il sospetto che forse lo scorso anno il problema non era Dubai...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti uniti staseraaaaaa. Daje Laziooooo.

Anonimo ha detto...

Che umiliazione !!!!
Sono senza parole....

veleno ha detto...

Vietato abbattersi.
Rialzarsi subito, please.
...che vergogna, però...

FscoMisc ha detto...

Troppo brutti e inverosimili per essere giudicati e condannati. Il rapido riscatto in TimCup è necessario e doveroso
ciao
"Quelli che l'Inter..."

nicola ha detto...

Entius,
che ne pensi delle dichiarzioni di Mu riguardo alla "impossibilità" di schierare giovani talenti della Primavera? Cosa intendeva dire? E perchè,lui che dice sempre tutto,stavolta se n'è uscito con un "a questa domanda non posso rispondere"?

Anonimo ha detto...

Mettiamo pure che la partita di ieri sia stato solo il frutto di una domenica storta. Tuttavia la verità è che il Mou non ha mai allenato in un campionato come il nostro, poco spettacolare forse, ma tatticamente esasperato. Quando incontra squadre che si chiudono, che non regalano spazi ecco che va in tilt.
Da questo punto di vista è forse più "europeo" del Mancio e magari ci farà anche passare il turno contro il Manchester, ma il suo gioco richiede una condizione fisica e mentale sempre al top, senza sono guai perchè in mezzo al campo non abbiamo qualità sufficiente.

Entius ha detto...

X Nicola
Penso che sia stato un'abile sotterfugio per non rispondere ad una domanda scomoda.
Del resto che doveva dire?