SIENA - INTER 1 - 2
34' MAICON - 44' Kharja - 83' MAICON
Non meritavamo di vincere. Bisogna avere un pizzico di sportività ed ammetterlo (l'ha ammesso anche Mourinho) soprattutto perché il gol vittoria non era regolare. L'Inter a Siena fatica parecchio, più per merito degli avversari che per demeriti propri. Dopo il vantaggio siglato da Maicon i padroni di casa trovano il pari con Kharja. Il Siena gioca a testa alta, sfiora il gol vittoria ma viene trafitto a pochi minuti dalla fine da un gol di Maicon viziato da un'evidentissimo fuorigioco. Maicon corre a festeggiare sotto la curva e arriva subito Mourinho ad abbracciarlo (mai visto lo Special One così scatenato).
Portiamo a casa i tre punti, andiamo alla pausa natalizia con un filotto di otto vittorie consecutive ed un margine consistente sulle inseguitrici. Inoltre come l'anno scorso andiamo alla pausa natalizia col titolo di Campione d'inverno. Serve a poco (anzi non serve a nulla) però è pur sempre una piccola soddisfazione.
A poco servono le proteste (più che giustificate) dei senesi e ancora meno servono le tante accuse che sicuramente ci pioveranno addosso dai vari giornalisti di televisione e carta stampata. L'Inter continua a vincere e pazienza se non sempre convince.
La partita di stasera ci ha dimostrato che non è e non sarà mai un campionato facile. Dovremo lottare fino alla fine con il coltello fra i denti e non potremo concederci distrazioni perché le avversarie sono tutte difficili da battere.
Comunque ci penseremo fra tre settimane. Ora godiamoci questo meritato riposo in vetta solitaria.
FORZA INTER !!!
INTER CAMPIONE D'INVERNO
PER L'INTER CAMPIONE D'INVERNO...
6 commenti:
Siamo noi, siamo noi, i Campioni d'inverno siamo noi...
FORZA INTER !!!!
Gol con 6 uomini in fuorigioco è record?
W il calcio pulito di Moratti!!!
Pochi giorni e De Rerum Calciorum compirà due anni...
Entius, non sei emozionato? Guarda come cresce questa creaturina...
A.
Già. Pochi giorni e saranno due...
Emozionato no, non più di tanto. Mi fa piacere che questa "creaturina" cresca bene ma potrei e dovrei fare ancora di più.
Anonimo, perchè non ti firmi?
Non provo piacere nel firmarmi. Preferisco rimanere un cauto anonimo, se mai aprirò un blog probabilmente la mia firma resterà "A."
Perchè dici che potresti fare di più? Lavori (credo), hai la tua vita, tieni aggiornatissimo questo blog, a mio parere è difficile trovare un blog come questo. Continua così.
A.
Anonimo...Moratti in questa storia c'entra come c'entri tu con questo blog: NIENTE
Entius: Vittoria FONDAMENTALE, visto che dietro non mollano. E' anche grazie a giornate così che si vincono gli scudetti.
Un caro saluto.
Posta un commento