
In ogni caso, dopo le ultime prestazioni raccapriccianti di Figo, non posso che essere felice che sia arrivato un esterno d'attacco più giovane e più reattivo. Mourinho l'ha richiesto con insistenza e in effetti è uno di quei giocatori che ben si adattano al modulo u
tilizzato dall'allenatore nerazzurro.

L'investimento è stato consistente: 20 milioni di euro più Pelè (secondo me l'abbiamo pagato troppo...). Adesso bisognerà capire se abbiamo fatto un'affare oppure no. Quaresma potrebbe diventare un giocatore fondamentale per questa Inter. Un po' come Ibrahimovic che da quando è in Italia ha avuto una crescita costante. Oppure potrebbe diventare il nuovo Recoba. Un fuoriclasse dal talento inespresso.
Il tempo e il campo ci darà delle risposte. Quaresma è in questo momento una scommessa per l'Inter (e gli interisti). Una scommessa rischiosa. Ma per vincere certe scommesse bisogna rischiare altrimenti non vinci mai. Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere. E noi siamo disposti a perdere. Ma anche convinti di vincere. Benvenuto Ricardo !!!
2 commenti:
l'Inter conclude il calciomercato con un acquisto formidabile..complimenti x lo squadrone. Ciao e ben ritrovato
non c'è ke dire, un ottimo acquisto.
http://vitafrattale.blogspot.com
Posta un commento