ARTICOLI RECENTI

martedì 23 settembre 2008

SALVATE I RAGAZZI TORINESI


La Juventus offre agli studenti torinesi l'ingresso a 5 euro per il turno infrasettimanale di mercoledì con il Catania. Basterà presentarsi alle biglietterie con il libretto (studenti universitari) o la carta d'identità (tutti gli altri), ed estrarre la magica banconota azzurro pallido.
Non è terribile?
a) intanto, si sottopongono dei ragazzi a uno spettacolo di dubbio gusto.
b) si costringono gli studenti più giovani, diciamo i minorenni, a fare tardi al freddo. E l'indomani c'è scuola. una volta per molto meno i genitori facevano il culo ai propri figli.
c) aprendo i cancelli alle ore 18, si invogliano questi ragazzi a presentarsi quanto prima allo stadio, trascurando così lo studio pomeridiano.
d) in più, si propone a tutti questi virgulti un catalogo di cattivi esempi concentrati nel vezzoso stadio Olimpico. Nedved (accentuatore di cadute e spaccatore di peroni) (non la birra, dico), Zenga (donnaiolo inseminatore) (d'oro), Poulsen (provocatore di sputatori), Agricola (dottore e farmacista), Lapo Elkann (vabbe'), Camoranesi (traditore della patria), Amauri (prossimo traditore della patria) e potrei andare avanti.
Ma insomma, il Moige non dice nulla?

Questo post di Settore è così simpatico che non ho potuto fare a meno di fare un bel copiaincolla. Vabbè, a qualcuno non piacerà ma pazienza...

Nessun commento: