ARTICOLI RECENTI

lunedì 22 settembre 2008

SI RITORNA SUL BINARIO DELLA NORMALITA'



La terza giornata rimette il campionato sul binario della normalità. Inter e Juventus in testa, Lazio battuta sonoramente dal Milan, i rossoneri e la Roma sono fuori dalla crisi, vince anche la Fiorentina. Insomma tutto come previsto.
Inter e Juventus in testa dicevamo. I nerazzurri hanno dato una grandissima prova di forza dominando il Torino per un'ora abbondante, creando gioco e confermando che sono sicuramente loro i più forti in Italia. I bianconeri tengono il passo, non giocano una partita straordinaria ma vincono. E questo è l'importante.
Escono dalla crisi Roma e Milan che battono nettamente la Reggina (3-0) e la Lazio (4-1) a cui non basta il quarto gol in tre partite di Zarate. Gilardino trascina alla vittoria la Fiorentina nel derby con il Bologna. Bella la rinascita del Palermo sotto la guida di Ballardini che dopo la vittoria di 7 giorni fa contro la Roma si ripete anche contro il Genoa. Delude un po' la Sampdoria che si fa fermare in casa da un Chievo ben organizzato. Ai blucerchiati manca probabilmente un'attaccante d'area. Pareggio anche fra Udinese e Napoli anche se i friulani posso recriminare per un'arbitraggio a dir poco scandaloso.
Vittoria per il Catania contro l'ex capolista Atalanta. La squadra di Zenga dimostra di essere in grande forma anche se, a dire il vero, anche gli orobici non hanno demeritato.
Pareggio infine tra Siena e Lecce. Un punto a testa che non scontenta nessuno.
Nemmeno il tempo di rifiatare e fra due giorni si riscende in campo. Nel turno infrasettimanale spunta un'interessante Lazio-Fiorentina. L'Inter ospita il Lecce mentre la Juventus riceverà il Catania. Trasferte per Roma e Milan che andranno a Genova (contro il Genoa) e a Reggio Calabria.
Buon campionato a tutti !!!


VOTA CLICCANDO SUL BOTTONE

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

Le reali forze delle singole squadre stanno emergendo, ma è molto presto per i bilanci o previsioni finali.

PS: Ciao Entius, amico interista che mi hai contagiato la bella passione del blog...non l'avevo mai detto, vero?
Ora lo sai.

Anonimo ha detto...

Fiorentina-Bologna non è mica un derby...