ARTICOLI RECENTI

domenica 22 giugno 2008

DI NUOVO FORZA AZZURRI !!!

E' il giorno di Spagna-Italia. E' il giorno dell'ultimo quarto di finale che sancirà chi andrà in semifinale ad affrontare la Russia. Ci potremmo attaccare alla cabala. La Spagna non ci batte da 88 (!!!) anni. Ci potremmo attaccare ai corsi e ricorsi storici. La Spagna ha nel 22 giugno una data infelice. Ci potremmo attaccare alle coincidenze. Finora hanno superato il turno le nazionali arrivate seconde nel proprio girone. Ci potremmo attaccare a questi e ad altre mille situazioni che ci danno favorite. Poi Spagna e Italia entreranno in campo e tutto questo non avrà più nessun valore.
C'è un'avversaria fortissima di fronte. C'è l'ennesimo ostacolo da superare in questo Europeo. C'è la consapevolezza che, rispetto alla sfida con la Francia di martedì, venire eliminati non sarebbe un dramma. Finora abbiamo disputato una manifestazione a fasi alterne ma da questo punto in avanti venire buttati fuori fa parte delle regole del gioco.
Da un lato Villa, Torres, Iniesta, Fabregas dall'altro Toni, Del Piero, De Rossi, Cassano. Verrebbe da dire vinca il migliore. Ma il cuore azzurro reclama. Ragazzi, dateci un'altra serata straordinaria, fateci sognare, regalateci emozioni.
FORZA AZZURRI

STASERA TUTTI A TIFARE INSIEME PER LA NOSTRA NAZIONALE...
CLICCA QUI
PER VOTARE QUESTO POST E FAR CRESCERE QUESTO BLOG

3 commenti:

Francesco ha detto...

Vinciamo caro Etnius, vinciamo....Segna Toni, subito, inaspettatamente, poi soffriamo, Buffon fa i miracoli, e sul finire bordata di Aquilani per il 2 a 0 finale...Ciao

Anonimo ha detto...

Dobbiamo vincere così almeno finiranno di dire ke siamo solo fortunati...dai azzurri

Entius ha detto...

Io sono abbastanza ottimista. Il peggio è passato. Possiamo solo migliorare e vincere.