venerdì 23 maggio 2008

VINCERE PER AMMUTOLIRLI

(FOTO: BarSportComics)
Meno di 24 ore all'atto conclusivo di questa stagione. Quel Roma-Inter, finale di coppa Italia che chiude la stagione calcistica 2007-08.
Sicuramente si preannuncia una grande sfida e, magari, una festa dello sport. La vigilia non è stata dei migliori. De Rossi e Doni che continuano a rosicare e a lamentarsi di aiutini, Moratti che minaccia di far giocare i ragazzini (e viste le tantissime assenze alla fine giocheranno davvero i ragazzini).
In realtà si affrontano due squadre fortissime, che hanno espresso un buon calcio e sono reduci da una stagione strepitosa entrambe. Questo basterebbe come premessa per poter assistere ad una finale bella e spettacolare.
E invece continuano a fare polemiche, a lamentarsi per aiutini, a sparare fesserie che i giornali prontamente riportano. Mandare giù una sconfitta non è facile ma bisognerebbe anche riconoscere la forza dell'avversario e rendere onore a chi è stato più forte. Magari loro si sentono più forti, probabilmente loro sono più forti ma purtroppo noi abbiamo fatto tre punti in più e pertanto la classifica dice che i più forti siamo noi (carta canta...)
Dopo una stagione così bella non mi sarebbe dispiaciuto lasciare la Coppa Italia a quelli che sono stati dei degni avversari ma considerata l'arroganza e la mancanza di sportività, spero che vinciamo anche la Coppa Italia. Nella speranza (vana) che ammutoliscano per un po' e si facciano una ragione del fatto che i più forti siamo noi.

CLICCA QUI PER VOTARE QUESTO POST

2 commenti:

salvatore ha detto...

Sarebbe bello andare a vincere a Roma , ma credo ke la nostra squadra sia un po sazia dalla vittoria scudetto mentre loro saranno motivatissimi , davanti al loro pubblico.
Poi a noi mancheranno Ibra , Cruz,Cambiasso,Materazzi,Rivas,Samuel,Cordoba,Figo,Dacourt ... e giocare contro la squadra "migliore" del mondo (come si autodefinisce la Roma senza tutti quei calciatori è un impresa titanica !!!

http://interista.blog.tiscali.it/

Anonimo ha detto...

INTERISTI... VI ODIO!!!
Odio Moratti, con quel suo fare arrogante da tipico tifoso bauscia; odio tutta la sua famiglia; odio le maglie nerazzurre, solo a vederle sento puzza di merda; odio Oriali, Tronchetti Provera, odio quegli esseri insulsi ed antipatici di Mancini e Mihajlovic; odio Materazzi e la sua faccia da bambino idiota dopo ognuno dei tanti interventi da codice penale che compie in campo sui malcapitati avversari; odio "Pazza Inter", quell'inno da cerebrolesi che sentite con tanto (ingiustificato) orgoglio; odio Gussoni e Collina, viscidi servi di Moratti; odio Guido Rossi e i suoi "Tre Saggi" del kazzo; odio i tifosi nerazzurri e la loro arroganza.
VI ODIO CON TUTTO ME STESSO... E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE L'ODIO CHE SENTO NEI VOSTRI CONFRONTI POSSA PORTARE ALLA VOSTRA SQUADRACCIA TUTTO IL MALE POSSIBILE!!!

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026