ARTICOLI RECENTI

sabato 24 maggio 2008

VINCA IL MIGLIORE

Ed eccoci all'ultimo atto di questa emozionante stagione che noi tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheremo. La sfida fra l'Inter e la Roma è stato un po' il leit-motiv della stagione e la sfida si ripeterà anche per l'ultima partita stagionale. Si arriva a questo appuntamento con stati d'animo differenti. L'Inter è appagata dallo scudetto ma vorrebbe chiudere la stagione in bellezza, la Roma deve smaltire la delusione per lo scudetto solo sfiorato e vorrà prendersi una piccola rivincita.
I giallorossi sono in effetti i favoriti. L'Inter è praticamente decimata (Materazzi e Cruz squalificati, Cambiasso, Rivas, Ibrahimovic infortunati oltre ai soliti noti Cordoba, Samuel, Dacourt) e i nerazzurri quasi certamente giocheranno con la testa rivolta alle vacanze.
Sarebbe bello assistere ad una bella finale, magari con tanti gol (equamente distribuiti non come quel 6-2 dello scorso anno) e tante emozioni. Una festa del calcio. In tal senso trovo bellissima l'idea del terzo tempo a fine partita. Comunque vada stasera, entrambe le squadre avranno di che festeggiare. Entrambe hanno disputato una stagione straordinaria, entrambe hanno regalato emozioni e divertimento ai tifosi. Come già detto nei giorni scorsi, se lo scudetto dell'Inter è stato bello, emozionante, incerto e sofferto fino all'ultima giornata gran parte del merito va alla Roma che è stata un'avversaria degna e leale (sul campo, fuori dal campo stendiamo un velo pietoso). Di contro se la Roma ha giocato una stagione bellissima ed emozionante ma non ha vinto lo scudetto (meritato, non meritato, ognuno giudichi da se) è perché ha trovato una rivale più forte e più meritevole del tricolore.
Credo che abbiamo assistito ad una delle stagione più belle degli ultimi anni. Sfide emozionanti, campionato incerto fino alla fine ed esiti non del tutto scontati. Roma e Inter hanno dato vita ad un duello stupendo e spero che la finale di stasera sia il giusto epilogo a questo spettacolo. Roma, Inter, tocca a voi. Regalateci una bellissima serata di calcio e che vinca il migliore.

FORZA INTER

VINCA IL MIGLIORE. CLICCA QUI
PER VOTARE QUESTO POST E FAR CRESCERE IL BLOG

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi pare che il popolo nerazzurro si sia espresso!!!

vinciamo con la doppia di supermario tranquillo!!!!

visita il mio blog ho scritto anch'io sulla partita di stasera!

Entius ha detto...

Visiterei volentieri il tuo blog... ma chi sei?

Anonimo ha detto...

INTERISTI... VI ODIO!!!
Odio Moratti, con quel suo fare arrogante da tipico tifoso bauscia; odio tutta la sua famiglia; odio le maglie nerazzurre, solo a vederle sento puzza di merda; odio Oriali, Tronchetti Provera, odio quegli esseri insulsi ed antipatici di Mancini e Mihajlovic; odio Materazzi e la sua faccia da bambino idiota dopo ognuno dei tanti interventi da codice penale che compie in campo sui malcapitati avversari; odio "Pazza Inter", quell'inno da cerebrolesi che sentite con tanto (ingiustificato) orgoglio; odio Gussoni e Collina, viscidi servi di Moratti; odio Guido Rossi e i suoi "Tre Saggi" del kazzo; odio i tifosi nerazzurri e la loro arroganza.
VI ODIO CON TUTTO ME STESSO... E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE L'ODIO CHE SENTO NEI VOSTRI CONFRONTI POSSA PORTARE ALLA VOSTRA SQUADRACCIA TUTTO IL MALE POSSIBILE!!!