ARTICOLI RECENTI

domenica 20 aprile 2008

IL GRANDE GIORNO DEI LUPI

Dopo 5 anni Cosenza e il Cosenza stanno per riassaporare la gioia di tornare tra i professionisti. La squadra rossoblu infatti oggi potrebbe conquistare la matematica promozione in Serie C2. I lupi silani nell'estate del 2003 erano retrocessi in C1, ma contemporaneamente la squadra era fallita e la società nata dalle sue ceneri era ripartita dalla serie D. Dopo alcune stagioni opache quest'anno si è riuscito a creare un gruppo forte e vincente che ha dominato il girone I della serie D e la promozione è alle porte.
Il grande giorno che tutti i tifosi rossoblu sognavano sta per diventare realtà. Oggi potrebbe arrivare la festa. Negli ultimi giorni la città per incanto è ritornata a colorarsi di rossoblu, le bandiere sventolano festose dai balconi e le sciarpe sono uscite fuori dagli armadi. A Cosenza si è tornato a respirare aria di calcio, di calcio vero. FORZA LUPI !!!

VOTA E FAI CRESCERE QUESTO BLOG. CLICCA QUI

PS: Per festeggiare la promozione del Cosenza calcio nei prossimi giorni aprirò un blog dedicato alla squadra rossoblu. Se qualcuno è interessato all'idea mi contatti alla mia e-mail.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai Cosenza vinci ancor...Aspettando il giorno della sfilata..speriamo bene..come on wolves come on