domenica 20 aprile 2008

IL GRANDE GIORNO DEI LUPI

Dopo 5 anni Cosenza e il Cosenza stanno per riassaporare la gioia di tornare tra i professionisti. La squadra rossoblu infatti oggi potrebbe conquistare la matematica promozione in Serie C2. I lupi silani nell'estate del 2003 erano retrocessi in C1, ma contemporaneamente la squadra era fallita e la società nata dalle sue ceneri era ripartita dalla serie D. Dopo alcune stagioni opache quest'anno si è riuscito a creare un gruppo forte e vincente che ha dominato il girone I della serie D e la promozione è alle porte.
Il grande giorno che tutti i tifosi rossoblu sognavano sta per diventare realtà. Oggi potrebbe arrivare la festa. Negli ultimi giorni la città per incanto è ritornata a colorarsi di rossoblu, le bandiere sventolano festose dai balconi e le sciarpe sono uscite fuori dagli armadi. A Cosenza si è tornato a respirare aria di calcio, di calcio vero. FORZA LUPI !!!

VOTA E FAI CRESCERE QUESTO BLOG. CLICCA QUI

PS: Per festeggiare la promozione del Cosenza calcio nei prossimi giorni aprirò un blog dedicato alla squadra rossoblu. Se qualcuno è interessato all'idea mi contatti alla mia e-mail.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai Cosenza vinci ancor...Aspettando il giorno della sfilata..speriamo bene..come on wolves come on

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026