ARTICOLI RECENTI

giovedì 28 febbraio 2008

INTER-ROMA. APPUNTI DEL GIORNO DOPO

Vi confesso che dopo 24 ore sono ancora gasato per la bella partita dell'Inter ieri sera. Ok, forse c'era la seconda ammonizione per Burdisso. Va bene, forse l'espulsione di Mexes è stata affrettata ma ci sono anche alcune considerazioni da fare.
* Innanzitutto Mexes è stato abbastanza sciocco. Come Materazzi una settimana fa a Liverpool. Sei stato già ammonito che bisogno c'è di andare a fare di nuovo fallo? L'errore l'ha fatto Materazzi e tutti gli hanno dato addosso. L'ha fatto Mexes e tutti lo difendono.
* La Roma ha giocato per 20 minuti in superiorità numerica se si fosse comportata da grande squadra avrebbe chiuso i conti ben prima dell'espulsione di Mexes. Evidentemente se ci sono 9 punti di vantaggio non è una casualità.
* Totti parlando di aiutone ha di nuovo dimostrato che differenza c'è far un fuoriclasse e un campione. Capisco che certe pillole (o certe supposte?) sono dure da mandare giù ma si faccia una ragione del fatto che attualmente la Roma è inferiore all'Inter.
* L'Inter prima o poi dovrà decidersi a farsi benedire. Se le macumbe degli anti-interisti continuano a fare effetto fra non molto l'infermeria nerazzurra somiglierà al centro di Tokyo all'ora di punta.
Per il resto ho visto un'Inter discreta. Vieira è in ripresa, Crespo finalmente è stato vivo nell'attacco nerazzurro, Figo ha fatto vedere buone cose. Insomma sono abbastanza ottimista. Abbiamo superato lo scontro diretto con la Roma e la distanza è ancora di nove punti. Cosa chiedere di più per ora?
VOTA. CLICCA QUI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli rode ai romanisti.
Erano convinti di aver recuperato 3punti

FscoMisc ha detto...

Al gol di Zanetti sono completamete impazzito di gioia...una grande emozione per un grande CAPITANO.
ciao amico
www.interclubacquaviva.blogspot.com

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

l''inter ruba