ARTICOLI RECENTI

domenica 27 gennaio 2008

PIU' FORTI DI TUTTO E TUTTI

UDINESE - INTER 0 - 0
Siamo i più forti. Non fa niente se non abbiamo sfatato il tabù, se non riusciamo a battere l'Udinese, se la Roma ci ha recuperato due punti. Sono molto contento lo stesso perché l'Inter ancora una volta ha dato prova della sua forza. Le polemiche del dopo Inter-Parma per i presunti favoritismi arbitrali hanno sortito i loro effetti. Mercoledì un'espulso dopo nemmeno 10 minuti, oggi un'espulso dopo 20 minuti. Cesar è stato mandato fuori per una doppia ammonizione. Peccato che l'arbitro Rosetti sia stato l'unico a giudicare da cartellino giallo il secondo intervento.
Come mercoledì l'Inter si è rimboccata le maniche e ha giocato una partita strepitosa. Mercoledì avevamo difronte una neopromossa che fa del suo meglio mettendoci molta grinta. Oggi però avevamo di fronte una signora squadra che gioca un calcio bellissimo e che sta disputando un campionato di tutto rispetto. Nonostante ciò l'Inter ha dominato la partita ha sfiorato il gol 5-6 volte e quasi quasi a sembrare in inferiorità numerica sembravano i friulani.
Siamo noi i più forti. Più forti degli avversari, più forti delle decisioni arbitrali, più forti delle avversità. Più forti di tutto e di tutti. Bravi ragazzi, vi vogliamo così!!!.
FORZA INTER

1 commento:

FscoMisc ha detto...

...anche della stampa.
ciao
francescomisc