ARTICOLI RECENTI

domenica 21 ottobre 2007

L'IMPERATORE RITROVA IL GOL


REGGINA - INTER 0 - 1
18' ADRIANO
Il ritorno al gol del brasiliano è sufficiente per stendere la Reggina e lanciare l'Inter a+5 sulla Roma (spettacolare 4-4 contro il Napoli). Prestazione non eccellente della squadra, i calabresi avrebbero meritato ampiamente il pareggio.
Ma è vincendo questo tipo di partite (in cui meriteresti di non vincere) che si capisce che la stagione potrà regalarci altre soddisfazioni.

4 commenti:

SAL ha detto...

Sono dell'idea che sia essenziale anche vincere senza brillare, nel nostro campionato queste cose hanno semprefatto ladifferenza. Ti ho inserito tra i link preferiti :)

Entius ha detto...

Grazie. Se mi dici il tuo link, ricambio il favore. Non me lo fa visualizzare...

FscoMisc ha detto...

Le grandi squadre sono,secondo me, quelle compagini che sfruttano al massimo le occasioni gol, vincendo le partite. Proprio quello che è successo con la Reggina.
Vi invito a commentare il mio Post: Tifosi o sportivi?
Vi aspetto a www.interclubacquaviva.blogspot.com
a presto

Anonimo ha detto...

Il mio commento è in pratica identico agli altri: alla fine di un campionato questi sono i risultati che fanno la differenza. Sabato abbiamo conquistato due punti in più in media inglese. Spiace dirlo ma pochi ormai danno uno sguardo a tale media, eppura è stata creata ingegnosamente per dare a noi tifosi l'esatta situazione di classifica. Da questo punto di vista grave è stato il pareggio di Livorno ed ancor più il pareggio interno con l'Udinese, a trenta secondi dalla fine poi...
Comunque, per ora e spero sino al termine: SALUTATE LA CAPOLISTA.
Ciao, Massi-Blu Notte.