ARTICOLI RECENTI

venerdì 14 settembre 2007

EMERGENZA DIFESA, SOLUZIONI PROBABILI

E' emergenza difesa per l'Inter in Champions League. Maicon, Cordoba e Buridisso sono squalificati, Materazzi si è infortunato ad agosto, Chivu si è infortunato mercoledì e Samuel non è al meglio. Rimane il solo Rivas. Settore ha avuto un paio di idee.
Provo a dare qualche suggerimento anche io.

SINISA MIHAIJLOVIC. E' l'unico difensore rimasto in panchina, tanto vale farlo giocare, anche se non corre tanto. Lo piazziamo lì in mezzo e aspettiamo che l'arbitro ci dia un calcio di punizione.

JAVIER ZANETTI. In 12 anni di Inter ha giocato dappertutto. Terzino destro, terzino sinistro, centrocampista destro, sinistro, al centro. Gli manca di fare solo il portiere e il difensore centrale. Quale occasione migliore?

HOLLY HUTTON. In un paio di puntate di "Holly e Benji" ha giocato da libero con buoni risultati. Visto la sua duttilità tattica (è un regista che segna come un attaccante) vale la pena provarlo.

ELISABETTA CANALIS. Magari non sarà fortissima come difensore ma messa a centro area adeguatamente svestita servirà a distrarre i giocatori avversari. Unico problema, potrebbero distrarsi anche i nostri.

MIKE TYSON. Incute un certo timore e poi un'accoppiata Tyson&Tyson non mi dispiacerebbe.

SANTIAGO SOLARI. Così il suo inserimento nella lista della Champions League avrebbe un senso.

IDEONA FINALE. GIOCARE COL 2-4-4. Gli attaccanti in esubero ci sono. In fondo l'importante è segnare un gol più degli avversari. No? (Attaccanti in esubero? Cruz è squalificato, Adriano è fuori. Cazzo non abbiamo nemmeno abbastanza attaccanti).

1 commento:

Anonimo ha detto...

attaccanti... ibra crespo balotelli e suazo... ci sono!