Che Fabio Capello da Pieris sia un grande allenatore è fuori discussione ma che lo stesso rientri nella categoria "Vincenti&Antipatici" è altrettanto evidente.
Normale quindi che, tutto sommato, non mi dispiace che sia stato esonerato dal Real Madrid. Qualche settimana fa ha parlato a vanvera contro l'Inter e contro Sacchi. E non è la prima volta che parla a sproposito. Per fare un esempio, quando allenava la Roma parlava contro gli arbitri insinuando una certa sudditanza psicologica nei confronti della Juventus. Quando poi è approdato a Torino si nascondeva dietro un "no comment" o giustificava gli errori arbitrali. Patetico.
Comunque è ormai evidente che la carriera di Capello si avvia al capolinea. Nelle ultime due stagioni ha rimediato una retrocessione ed un esonero. E' tempo di ritirarsi e dedicarsi al giardinaggio.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh7dhNODv7ch8bevB0TH5tYJAWN0vpKH8CE_ZnYAiUbYpkpM36SKitgWl2eavW8vK3M7YBXKc2jHmk6pXX7OTPdX_bsOl7XAP0LwknFMpSci3c-zs-iq3ONg33EXJV4AIHkPflmJyf1jg0/s320/Capello.jpg)
La reazione di Capello dopo aver letto questo post.
Nessun commento:
Posta un commento