ARTICOLI RECENTI

lunedì 11 giugno 2007

CHE WEEKEND EMOZIONANTE!!!

Chi pensava che, chiuso il campionato di calcio, le uniche emozioni la domenica si potevano provare andando al mare si sbagliava. E' stato un weekend emozionante ed entusiasmante.
Si parte sabato sera con il penultimo turno della Liga. Ad un minuto dalla fine il Barcellona vinceva con l'Espanyol mentre il Real Madrid perdeva a Saragoza poi in 18 secondi i gol di Tamudo e Van Nistelrooy hanno stravolto i risultati. 2-2 per entrambe e verdetto rimandato all'ultima giornata. Ma l'argomento principale è un gol di mano realizzato da Messi che evidentemente ha voluto emulare Maradona.

La domenica parte con le emozioni nel dopo pranzo della Moto GP con Rossi e Stoner che danno vita ad una lotta serrata e ricca di colpi di scena. Vince il pilota della Ducati che beffa l'italiano in volata.


Nel pomeriggio Genoa e Napoli festeggiano la contemporanea promozione in serie A dopo anni di purgatorio.

In serata emozioni e colpi di scena nel Gran Premio del Canada di Formula 1 con lo statunitense Lewis Hamilton che vince il suo primo Gran Premio e Kubica che è protagonista di un'incidente spaventoso.

In serata arriva anche la notizia ufficiale: Figo ha rinnovato un altro anno con l'Inter, poi avrà un ruolo dirigenziale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che schianto Kubica!!! Ho temuto seriamente che non ce la facesse...