ARTICOLI RECENTI

sabato 14 aprile 2007

INTER-ROMA E LA FESTA SCUDETTO

Non so voi, ma al sottoscritto iniziano a girare le scatole. Inter-Roma è stata spostata alle 17.30, orario in cui molti comuni mortali ancora lavorano. La partita finirà alle 19 e 15 circa, orario in cui molti hanno appena finito di lavorare o ancora stanno lavorando. Mi sembra evidente che la festa scudetto che molti aspettano da 18 anni e parecchi (per esempio io) da sempre non avendo mai festeggiato uno scudetto nerazzurro, sarà una festa a metà. Tanto più che inizialmente era stato fissato alle 20 e 30 l'inizio della partita. Ma poi qualcuno (chi?) ha ritenuto che era una partita a rischio e perciò andava anticipata. Naturalmente Milan-Manchester(!!!) non risulta a rischio e pertanto non verrà anticipata.
La verità sapete qual'è? Sto scudetto ha creato un bel po' di rosicamenti e si passa dal sminuirlo al quasi boicottaggio. Sono disgustato.
Sapete che vi dico? Se mercoledì vinciamo lo scudetto festeggiamo alle 20, o alle 21 e se non basta festeggeremo il giorno dopo, e quello successivo e poi ad oltranza. Alla faccia dei rosiconi e degli imbroglioni. FORZA INTER!!!

3 commenti:

Antonio Giusto ha detto...

Chissenefrega dell'orario della partita, l'importante è vincere lo scudetto!

Entius ha detto...

Esatto. Abbiamo aspettato 18 anni, possiamo rimandare anche di mezzora...
FORZA INTER

Serena 9 ha detto...

@entius: il primo boicottaggio è stato fatto all'inizio, ma proprio all'inizio quando sono state penalizzate squadre che non dovevano esserlo.
Cmq spostare le partite al pomeriggio in settimana è una cosa veramente da stronzi e lo fanno solo perchè sono talmente stupidi da non trovare una soluzione a un problema grosso ma arginabile in 1000 altri modi!
...purtroppo però in questo caso voi giocate contro la Roma e... il problema è il tifo romano (al momento)!... sebbene secondo Serra tutti i problemi nati in champions sembravano essere completamente colpa dei tifosi inglesi, che invece le hanno pure prese!