ARTICOLI RECENTI

sabato 14 aprile 2007

IL GRANDE TRAP SI RIPETE

Ci sono personaggi che ti rimangono sempre nel cuore. Anche dopo molti anni. Giovanni Trapattoni è tra questi. Sarà perché era l'allenatore dell'Inter agli inizi del mio tifo, sarà perché è un allenatore vincente ma senza quel velo di antipatica presunzione tipo Capello o Lippi, sarà perché certi personaggi non possono proprio risultare antipatici.
Il Trap, un paio di giorni fa, ha concesso un'altra delle "sue" conferenze stampa. Ai giornalisti austriaci che lo rimproveravano del fatto che il Salisburgo (primo con 16 punti sulla seconda) era giù di condizione, il tecnico di Cusano Milanino ha risposto con una conferenza in tedesco a base di "bla bla bla" e "qua qua qua", sulla falsa riga della mitica conferenza stampa contro "Strunz" che in Germania, e non solo, è diventato un cult.
Gustoso il video che ovviamente è iniziato subito a girare su Internet. Personalmente credo che la performance tedesca sia irripetibile ma anche questa non è male. Traspare tutto il vero Trapattoni, l'allenatore che ha sempre lavorato duro e che non tollera che si facciano critiche inutili sul suo operato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Trapattoni rimane un grande. Il migliore degli ultimi 20-30 anni.