ARTICOLI RECENTI

lunedì 23 aprile 2007

IL CUORE NERAZZURRO DI MIO FRATELLO

Mi sarebbe piaciuto che mio fratello scrivesse qualcosa per il mio blog per celebrare lo scudetto nerazzurro. Ma non glielo chiesto. Magari l'avrebbe fatto, ma controvoglia, senza sentirne il bisogno.
Poi stasera ho trovato questa e-mail... Non ci posso credere!!! L'ha fatto!!! Mio fratello che scrive dell'Inter. Ho rivisto in un attimo 18 anni di tifo nerazzurro vissuti insieme, vicini e lontani fisicamente ma sempre uniti col cuore. Ho rivisto la sua esuberanza, il suo parlare di getto ed infervorarsi per l'Inter. Ho sentito addosso i suoi abbracci, le sue pacche prepotenti di gioie. L'email di mio fratello mi ha emozionato così tanto che ho sentito il bisogno di pubblicarla. Magari non condividerà in pieno la cosa ma sono sicuro che in fondo gli farà piacere.
Il grande giorno e' arrivato!!! Dopo anni e anni di sofferenze e attesa, quando vincere 4-1 con il Piacenza, quando stavamo a -20 dalla vetta, mi rendeva felice. Ad essere onesto me lo aspettavo diverso questo giorno. Cioe' immaginavo di poterlo vivere ancora piu' intensamente, vedendo la partita in gruppo e poi andare a fare la sfilata. Purtroppo c'e' un tempo per tutte le cose, e vuol dire che quel tempo per adesso e' stato. Figuratevi che ho seguito il 2^ tempo di Inter-Roma con il pizzettaro sotto casa che e' egiziano e pure interista!!!L'importante e' che abbiamo vinto, meritatamente e senza le bassezze compiute dagli altri. E' bella la vittoria, solo che adesso sono un po' cresciutello e non posso tingermi i capelli di nero-azzurro... Grazie a tutti i nostri beniamini, li ringrazio personalmente perche' hanno realizzato un nostro sogno e dato concretezza alle mie parole pronunciate negli anni scorsi "un giorno avremo la nostra rivincita", ovviamente non pensavo ce la saremmo presa con questa prepotenza. Oggi ci possiamo sentire ancora di piu' cuori nerazzurri perche' noi ci siamo sempre stati, sempre! Nel frattempo siamo pure maturati, almeno io ho perso i miei eccessi perche' poi capisci che nella vita ci sono tante altre cose, ed eviti di lanciare parolacce e bestemmie gratuite perchè non siamo riusciti a vincere una partita, nell'eventualita' ancora oggi sconsiglio a tutti coloro dotati di buon senso di non avvicinarmi nei successivi cinque minuti....Vabbe' ora concludo e vi lascio.... Un grosso abbraccio a tutti e FORZA INTER!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusami se te lo dico ma tuo fratello non è bravo a scrivere...
Il discorso in alcuni punti non è proprio lineare.
Però il racconto è simpatico.

Entius ha detto...

E proprio questo mi ha emozionato. Lui ha scritto di getto, senza badare alla forma, semplicemente scrivendo quello che gli veniva in mente, anzi nel cuore.
Anche io scrivo di getto ma poi correggo forma e contenuti.