ARTICOLI RECENTI

mercoledì 7 marzo 2007

NO, NON COSI'

Che dire, non me l'aspettavo. Ero convinto che quest'anno di serate tristi non ne avrei vissuto. Pensavo che le delusioni non facessero parte di questa stagione. E invece...
Sia ben chiaro, essere eliminati non è una tragedia. Può capitare e purtroppo ci è capitato (ed è capitato anche al Barcellona). Magari avrei preferito uscire più in là, eliminati dal Chelsea, dal Barcellona, dal Real Madrid. Uscire agli ottavi, contro un Valencia che avremmo tranquillamente potuto dominare all'andata, bé dà fastidio. L'Inter ieri sera ha giocato una partita scialba, deludente. Mi aspettavo una prova di forza e di carattere, immaginavo undici leoni incazzati che si buttavano affamati sulla palla. Niente di tutto questo. Abbiamo giocato la nostra onesta partita, niente di più (non posso neanche incazzarmi per una brutta prestazione). Onore e merito anche all'avversario che è stato bravo ad ingabbiarci e a non farci ragionare, ma siamo pur sempre l'Inter. No?
L'unica cosa più eccitante (fino ad un certo punto, sia chiaro) è stata la rissa alla fine della partita (e di cui parlerò in un post a parte) che ha avuto come ulteriore conseguenza la perdita di un altro giocatore per il derby di domenica. Oltre al danno la beffa.
Comunque, e ci tengo a ribadirlo, questa eliminazione non toglie nulla alla nostra stagione che è e rimane straordinaria ed irripetibile. L'assalto alla Champions League lo ritenteremo il prossimo anno. Per ora continuiamo a prenderci soddisfazioni in campionato.

1 commento:

Ely 23 ha detto...

"L'assalto alla Champions League lo ritenteremo il prossimo anno"

entius... sono 40 anni ormai che dite così!!!