Non bastava averci eliminato. No, l'hanno buttata pure in rissa. Breve riepilogo dei fatti. A fine partita Marchena dice qualcosa a Burdisso che immediatamente ha una reazione spropositata. Intervengono i compagni che bloccano l'argentino. E' tutto finito.
Ma a questo punto arriva David Navarro, giocatore della panchina del Valencia, che colpisce Burdisso al volto fratturandogli il naso.
L'Uefa ha già aperto un'inchiesta e il 22 marzo si pronuncerà. Sicuramente arriverà una punizione per Burdisso e Marchena ma quello che in molti si attendono è il pugno duro con Navarro, reo di aver scatenato col suo gesto tutto quel putiferio.
Piccola riflessione semiseria. Per una volta si sono capovolti i ruoli. Gente calma come Cruz, Burdisso, Toldo e Cambiasso sembravano delle furie scatenate e Materazzi e Ibrahimovic facevano da pacieri.
2 commenti:
Scusate, John Wayne dov'è?
intanto noi siamo ai quarti....silvy ti conviene cambiare squadra,come il milan ha la champions nel dna anche l'inter ha le delusioni nel dna,nn l'hai ancora capito?!
comunque apparte tutto io tifavo per l'inter martedi'...mi sarebbe piaciuto un altro derby con i vecchi e cari cugini in champions
Posta un commento