ARTICOLI RECENTI

domenica 20 giugno 2021

EURO 2020: SCOMMETTIAMO SULLA TERZA GIORNATA

Iniziamo subito con Svizzera – Turchia, gara fondamentale per le sorti del Gruppo A. Gli svizzeri devono vincere per forza per cercare di arrivare agli ottavi, mentre i turchi sono praticamente fuori dai giochi. L’unica possibilità per la Turchia sarebbe infatti quella di vincere con ampio scarto, sperando poi di essere ripescata come terza. Ma dopo due partite con zero goal fatti e cinque incassati, il destino dei turchi sembra già scritto. 
Passiamo ora a Italia – Galles. Dopo due splendide partite vinte, gli azzurri si preparano ora per l’ultimo match dei gironi. La formazione di Mancini è già qualificata, ma vincere significherebbe arrivare agli ottavi come primi del girone. Il Galles è invece la rivelazione del Gruppo A, con quattro punti in classifica e nessuna sconfitta. Molto probabile quindi il passaggio del turno anche per i britannici, che giocheranno sicuramente più tranquilli e senza pressioni. 
Proseguiamo con il match Ucraina – Austria. Dopo una sconfitta e una vittoria, entrambe le squadre si trovano con tre punti in classifica. Il primo posto del girone lo occupa l’Olanda, mentre la gara per il secondo e terzo posto è combattutissima. Oltre ad avere gli stessi punti, le due formazioni hanno infatti anche la stessa differenza reti. Gli undici di Shevchenko sono però avanti in classifica per aver segnato un goal in più degli avversari. 
Vediamo ora Macedonia – Olanda, partita quasi ininfluente per le sorti del girone. Gli olandesi sono già qualificati come primi del Gruppo C, mentre la Macedonia è praticamente già eliminata, avendo perso le gare contro Austria e Ucraina. Visto il gap tecnico tra le due squadre sarà una partita a senso unico oppure la Macedonia riuscirà nell’impresa di ottenere i suoi primi punti contro gli olandesi? 
Guardiamo adesso Russia – Danimarca. Per i danesi l’unico modo per andare agli ottavi è vincere. L’assenza di Eriksen si sta facendo sentire, e nonostante l’ottima prestazione contro il Belgio, la formazione di Hjulmand è ancora a zero punti. Discorso diverso per la Russia, che con un punto potrebbe qualificarsi ed accedere agli ottavi. Riuscirà la Danimarca a riscattarsi o chiuderà il girone da ultima in classifica? 
Andiamo avanti con Finlandia – Belgio, partita importantissima per le sorti del Gruppo B. La Finlandia sogna gli ottavi, ma fermare il Belgio è veramente complicato. I Red Devils vogliono chiudere il girone a punteggio pieno, mentre i finlandesi devono cercare di fare almeno un punto. Riusciranno nell’impresa? oppure il Belgio otterrà i tre punti anche facendo un po’ di turnover? 
Croazia – Scozia sarà un vero scontro diretto. Entrambe le nazionali si trovano ad un punto, perciò quella di Glasgow sarà una partita decisiva per le sorti del girone. La Croazia è favorita, ma la Scozia potrà contare sull’aiuto del pubblico. Chi avrà la meglio? 
Proseguiamo con Repubblica Ceca – Inghilterra, che si giocheranno il primo posto del girone proprio con questa partita. Dopo una vittoria e un pareggio, entrambe le squadre si ritrovano con quattro punti in classifica. Sarà una partita molto combattuta, ma chi otterrà il primo posto del Gruppo D? 
Pronti per Svezia – Polonia. Anche nel Gruppo E è tutto da decidere. La Svezia sta facendo un ottimo europeo, e dopo una vittoria ed un pareggio si prepara per concludere il girone al meglio. Discorso diverso per la Polonia, che inaspettatamente si ritrova ultima in classifica con un solo punto. Riusciranno i polacchi a conquistare la prima vittoria o la Svezia chiuderà il girone da imbattuta? 
Vediamo ora Slovacchia – Spagna, altra partita importante per il Gruppo E. La Spagna è la sorpresa in negativo di questo europeo, avendo ottenuto solo due punti e segnando solo un goal. Dopo i fischi dei tifosi e le critiche ad alcuni giocatori, la formazione di Luis Enrique si gioca il tutto per tutto nell’ultima partita del girone. La Slovacchia invece vuole continuare a fare punti per arrivare agli ottavi, ma con la Spagna non sarà di certo una passeggiata. 
Andiamo avanti con Portogallo – Francia. È ancora tutto in bilico nel Gruppo F, che vede in testa i francesi con quattro punti, seguiti da Germania e Portogallo a tre, e Ungheria a uno. Dopo il pareggio con gli ungheresi, la formazione di Deschamps vuole riscattarsi e chiudere il girone da prima in classifica, ma il Portogallo ha bisogno di fare punti per evitare spiacevoli sorprese. 
 Terminiamo con Germania – Ungheria. Dopo il pareggio con la Francia, gli undici di Marco Rossi si giocano il tutto per tutto. Arrivare agli ottavi è difficile, ma gli ungheresi sognano ancora il passaggio del turno nel girone più difficile. Dopo il 4-2 contro i portoghesi, i tedeschi vogliono però chiudere i giochi ottenendo i tre punti. Ce la faranno o l’Ungheria riuscirà a fermare anche loro? 


Svizzera – Turchia 20/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.68; il segno X è quotato a 4.05; il segno 2 è quotato a 5.30; 
- Pronostico: 1 

Italia – Galles 20/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.55; il segno X è quotato a 4.00; il segno 2 è quotato a 8.20; 
- Pronostico: over 2.5 

Ucraina – Austria 21/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 3.57; il segno X è quotato a 2.00; il segno 2 è quotato a 3.77; 
- Pronostico: goal sì 

Macedonia – Olanda 21/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 12.00; il segno X è quotato a 5.35; il segno 2 è quotato a 1.35; 
- Pronostico: over 2.5 

Russia – Danimarca 21/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 5.10; il segno X è quotato a 4.00; il segno 2 è quotato a 1.73; 
- Pronostico: 2 

Finlandia – Belgio 21/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 11.00; il segno X è quotato a 5.10; il segno 2 è quotato a 1.35;
- Pronostico: multigoal 2-4 

Croazia – Scozia 22/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.37; il segno X è quotato a 3.75; il segno 2 è quotato a 3.00; 
- Pronostico: 1X 

Repubblica Ceca – Inghilterra 22/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 8.00; il segno X è quotato a 3.45; il segno 2 è quotato a 1.62; 
- Pronostico: over 2.5 

Svezia – Polonia 23/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.85; il segno X è quotato a 3.30; il segno 2 è quotato a 2.60.

Slovacchia – Spagna 23/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 17.00; il segno X è quotato a 6.50; il segno 2 è quotato a 1.23.

Portogallo – Francia 23/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 4.00; il segno X è quotato a 2.94; il segno 2 è quotato a 2.25.

Germania – Ungheria 23/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.20; il segno X è quotato a 7.50; il segno 2 è quotato a 17.00. 
  



PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SUGLI EUROPEI...
Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da
FeedBurner

3 commenti:

Rudy ha detto...

Sarebbe interessante sapere anche le quote delle candidate alla vittoria finale.

Entius ha detto...

Perché no? Provo a chiedere...

Salvatore ha detto...

Sarebbe stati interessanti ad inizio campionato europeo…