ARTICOLI RECENTI

mercoledì 26 maggio 2021

CONTE-INTER: E' ADDIO!!!

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club.”
(Inter)
Poche, sintetiche righe per ufficializzare quella che fino a oggi sembrava un’ipotesi abbastanza lontana e che invece è diventata in poche ore amara realtà: Le strade di Antonio Conte e l’Inter si dividono. 
La società nerazzurra ha intenzione di ridimensionare i costi con il contenimento degli stipendi e soprattutto la cessione di uno-due big. Antonio Conte dal suo canto voleva almeno la certezza che questa squadra non venisse smantellata e anzi chiedeva anche alcuni rinforzi per poter puntare ad aprire un ciclo. Punti di vista molto distanti che hanno inevitabilmente portato ad una rescissione consensuale del contratto. 
 Per il successore del tecnico campione d’Italia sulla panchina nerazzurra il nome più quotato è come sempre quello di Massimiliano Allegri, anche se salgono le quotazioni di Simone Inzaghi, senza escludere Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic. Insomma per l’Inter è già tempo di voltare pagina senza nemmeno la possibilità di goderci il meritato trionfo arrivato dopo ben 11 anni. Dura la vita del tifoso nerazzurro
 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

8 commenti:

Brother ha detto...

Senza parole. Certe cose succedono solo all'Inter...

Entius ha detto...

AVVISO. In questa settimana c'é stato qualche problema con i commenti. Sto cercando di recuperarli tutti. Vi chiedo scusa se qualcuno non riuscirò a recuperarlo.
PS: I messaggi recuperati sono quelli in corsivo.

Matrix ha detto...

Dispiace, ma non ci stracceremo le vesti. Morto un papa se ne fa un altro.

Brother ha detto...

@Matrix. Questo è poco ma sicuro. Non mi straccerò le vesti per un mercenario di merda (tra l'altro gobbo).

Winnie ha detto...

Vorrei farvi notare che il mercenario di merda ci ha riportato lo scudetto dopo 11 anni. E scusate se è poco...

Nicola ha detto...

@Winnie. Nessuno gli toglie il merito di quello che ha fatto, ma non doveva abbandonare la nave come uno Schettino qualsiasi.

BlackWhite ha detto...

Fino a pochi giorni fa era il nuovo Messia, ora è diventato un mercenario di merda?

Nerazzurro ha detto...

Sono tutti dei mercenari. Dategli il giusto compenso e rinnegheranno anche la mamma.