ARTICOLI RECENTI

sabato 24 ottobre 2020

SEMPRE NEL SEGNO DI LUKAKU

Serie A 2020-2021 - 5^ Giornata 
GENOA - INTER 0 -
64' LUKAKU - 79' D'AMBROSIO 

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Bani; Ghiglione, Behrami (16' st Radovanovic), Badelj (16' Zajc), Rovella (39' st Melegoni), Czyborra (1' st Pellegrini); Pandev, Pjaca (20' st Shomurodov). Allenatore: Maran 
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian (36' st Kolarov), Vidal (36' st Nainggolan), Brozovic, Perisic (13' st Hakimi); Eriksen (13' st Barella); Martinez (27' st Pinamonti), Lukaku. 
Allenatore: Conte 
Arbitro: Massa

Sostieni CALCIOMANIA 90 Votalo Come BLOG DELL'ANNO 2020
 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

9 commenti:

Winnie ha detto...

Primo tempo praticamente nullo. Meno male che c'è Lukaku a salvarci.

Nerazzurro ha detto...

L'ingresso di Barella ha cambiato la partita. E finalmente non abbiamo preso gol. Bene così, ma c'è molto da lavorare.

Brother ha detto...

Sinceramente mi sono piaciuti molto anche Darmian e Ranocchia. Io fossi in Conte piazzerei Darmian sulla sinistra e panchinerei Perisic che non si può proprio vedere.

Brother ha detto...

Entius, vado "off topic". Ma un articolo su questa fortissima Juventus che è riuscita a fermare il Verona all'Allianz Stadium?

Gaetano73 ha detto...

@Brother
Bellissimo
Senza parlare di Juve proprio nn potete stare!! Nn ho ragione forse a scrivere e dire che siete talmente ossessionati dalla Juve che piuttosto che gioire x le vs.vittorie, provate più gioia x le ns.sconfitte? Davvero penoso.
La Juve è una squadra con tanti innesti giovani ed un allenatore alle prime armi. Di certo se nn dovesse vincere un anno non sarebbe un delitto, prima o poi....il problema è vostro che, con un mister che prende 12MLN ed una campagna acquisti fatta all'INPS, se nn vincete nulla neppure qst'anno.....siete voi alla canna del gas e senza un progetto tecnico a lungo termine nn certo noi.

Nicola ha detto...

@Brother. Più che della Juventus dovremmo parlare degli arbitraggi. Anche sabato sera un rigore netto su Lukaku ignorato e un tocco di mano che non si è capito come hanno interpretato.
Direi che la stagione è iniziato con i fiocchi, visto che finora in cinque giornate abbiamo subito almeno 7-8 sviste arbitrali a nostro sfavore.

Nicola ha detto...

@Gaetano. Fino ad un mese fa puntavate a vincere tutto, ora va bene un anno di transizione, Pirlo era il Messia, il Maestro, il Profeta, ora di colpo è diventato un allenatore alle prime armi.
Sarà che la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba?

Gaetano73 ha detto...

@Nicola
Sei il solito campione di minch...biiipppp.
Ma chi le diceva qst cose?
I pagliacci che scrivono nei vari blog gonfiando il petto e poi puntando il dito al primo pareggio? Nn sono tifosi questi.
I giornalai che abbondano in tv e sui giornali? Sono tutti incompetenti.
In questi 10 anni (e nn solo questi) sono stato sempre tranquillo e con me molti tifosi con la T maiuscola, che supportano la squadra nel bene e nel male.
Se poi un interista mi dice che dovevamo vincere tutto, ti ricordo che qst modo di fare appartiene a voi che da 10 anni e prima ancora negli anni di denti gialli, ogni anno sotto l'ombrellone sognavate stagioni stellari a seguito di campagne acquisti stellari e puntualmente a Dicembre pensavate alla stagione successiva non senza aver insultato prima allenatore, giocatori e società. Mi sa che sei tu che fai come il bue che dice cornuto al ciuccio.

Gaetano73 ha detto...

@Nicola
Come sempre parlate di arbitri quando vi fa comodo.
Nn vedo di solito le partite degli altri, ma alcuni fermi immagine sul web mi dicono che barella in Inter Fiorentina meritava il rosso x un entrata con piede a martello e contro il Genoa lautaro ha commesso un fallo molto simile, qualcuno dice uguale, a quello di chiesa a crotone....noi abbiamo terminato in 10, voi in 11.
Come al solito gli arbitri vengono chiamati in causa quando fa comodo e cmq per giustificare gli eventuali insuccessi. Solito copione