ARTICOLI RECENTI

venerdì 17 luglio 2020

CAMPIONATO APERTO, MA LA COLPA DI CHI È?

Sembrava un discorso praticamente chiuso, o comunque riservato a Juventus e Lazio. Con la ripresa dei giochi invece tutto è cambiato. La Lazio si è sciolta come neve al sole, e rischia seriamente di concludere al quarto posto la propria stagione, ma con una Supercoppa Italiana in bacheca. I bianconeri di Sarri invece pare vogliano farsi male da soli. Nelle ultime tre giornate hanno racimolato solo 2 punti. Una miseria. Pareggi in rimonta, e 9 gol subiti in tre gare. Numeri impietosi e non in linea con lo stile Juve. Sarri sta rischiando di perdere uno scudetto già vinto. Una stagione da dimenticare, nella quale la sua squadra ha perso due finali. C'è poco da stupirsi però, perché il tecnico di Figline è quasi sempre arrivato al secondo posto.
Adesso oltre al campionato, ha anche un cammino in Champions League ancora aperto. Per salvare la stagione, Sarri ha solo una strada da percorrere: vincere. A Torino non esistono alternative. L' Atalanta invece è la vera sorpresa del torneo.
A poche giornate dalla conclusione del campionato, è in piena bagarre per vincerlo. Una situazione che ad inizio stagione non era nemmeno immaginabile. Adesso si trova li, e avrà l'obbligo di giocarsela fino alla fine.
La Dea anche in Champions è la mina vagante, e continua a sperare in un miracolo sportivo. L'Inter invece è la prima outsider del torneo; e complice la frenata della Juventus, si trova in una situazione nella quale potrebbe provare a inserirsi per contendere la vittoria finale alla squadra di Sarri. Conte lo sa, e chiederà ai suoi ragazzi di buttare il cuore oltre l'ostacolo. Sarri adesso deve vincere le prossime gare, per tenere gli avversari lontani, e spegnere ogni tipo di velleità. Tutto dipende da lui, la Juve e Sarri hanno il destino nelle proprie mani.


Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

5 commenti:

Simone ha detto...

La Juventus ha rallentato il passo ma non credo che lo scudetto sia in discussione.

Mattia ha detto...

@Simone. Aspettiamo questo turno di campionato e poi ne riparliamo. Se lunedì sera l'Inter sarà a -3 tutto può succedere.

Rudy ha detto...

Io sono d'accordo con Simone. La Juventus ha rallentato, ma vincerà lo scudetto.

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

Sono daccordo con Simone e Rudy. La Juventus ha rallentato ma lo scudetto glielo faranno vincere.

Stefano ha detto...

Alla fine i valori emergono sempre. E la Juventus è sicuramente la più forte.