Un paio di giorni fa su Sky ho rivisto le fasi salienti di Inter-Sampdoria del 9 gennaio 2005. Tutti ricordano quella partita per l’incredibile finale, ma a molti sfugge che l’Inter dominò quella partita, che sfiorò il gol in più di un’occasione, che Recoba colpì un palo clamoroso poco prima del gol dell’1-2 di Martins. Fu una vittoria rocambolesca, ma tutt’altro che fortuita, anzi direi più che meritata.
E comunque se invece di “Coronavirus” si fosse chiamato “Juventus” a livello europeo sarebbe stato già eliminato.— CALCIOMANIA 90 (@EntiusDRC) April 18, 2020
Nell'ultima settimana ho rivisto spezzoni o fasi salienti di Inter-Barcellona del 20 aprile 2010, Inter-Sampdoria del 9 gennaio 2005, Juventus-Inter del 3 novembre 2012, lo scudetto della Sampdoria, lo scudetto della Lazio e un altro paio di partite che mi sfuggono. Insomma, niente male per uno che poche settimane fa diceva che non voleva cadere nel tunnel delle repliche delle partite. In tempo di coronavirus succede anche questo.
Questa è per Collettivo che si lamenta sempre del fatto che la Juventus rubi le partite. Sono 42 giorni che non ci sono episodi discutibili a favore della Juventus. Effetto coronavirus. 😊
7 commenti:
In effetti... eheheheheh
Non ti sei fatto mancare niente. E meno male che eri contrario alle repliche delle partite...
@LadyMarianne. No, direi proprio di no. :-)
Mi trovi decisamente d’accordo su Inter-Sampdoria. Tutto fu, tranne una vittoria fortuita.
Certe partite è sempre un piacere vederle e rivederle all'infinito. E' il caso di Inter-Sampdoria e di Inter-Barcellona, per esempio.
Il tweet è semplicemente fantastico. :-) Credo che anche i juventini abbiano apprezzato.
Posta un commento