ARTICOLI RECENTI

domenica 2 febbraio 2020

COMMISSO: "SONO DISGUSTATO, PARTITA DECISA DALL'ARBITRO"

Commisso: “Sono disgustato. Io credo che una squadra che ha 350 milioni di ingaggi non ha bisogno degli arbitri, la Juve è fortissima, lasciate che la partita la vinca sul campo, non per i regali che concedono gli arbitri. Non è giusto per il calcio italiano, queste gare vanno in tutto il mondo, quando vedono queste porcherie cosa pensano? Sono disgustato. Le gare in Italia sono decise dagli arbitri, non si può andare avanti così”.



Commisso: "Voi dite di abbassare i toni, parlate di interpretazioni, di regole che dicono e non dicono, eppure noi addetti ai lavori sappiamo che rapporti ha Andrea Agnelli con l'Associazione Italiana Arbitri. Assurdo. Questa cosa è assurda, solo in Italia!"

Nedved: "Siamo stufi, basta farsi alibi quando si gioca contro la Juve. Vinciamo con merito, sul campo. Smettiamola di parlare d'altro. E bisogna fare attenzione a dire parole come quelle di Commisso, così corriamo il rischio di allontanare solo la gente dagli stadi. Prima di usare frasi così forti sarebbe meglio se prendesse un tè".

E Commisso contro replica: "Ha detto sta cosa del tè? Ma perché non lo prende lui? Nedved chiuda la bocca e non parli con me. Io non parlo con Nedved, parlo semmai col suo presidente".





33 commenti:

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

Tanto sappiamo già che presto lo zittiranno. Avercene di gente come Commisso che ha le palle di andare davanti alle telecamere e sputtanare il calcio italiano. Bisogna farsi sentire, bisogna ribellarsi a questa mafia.

Ciaskito ha detto...

I primi a lamentarsi dovrebbero essere i dirigenti di Lazio e Inter, dirette concorrenti della Juventus nella corsa al titolo. Ma a quanto pare da Roma e da Milano tutto tace...

BobbyTime ha detto...

@Ciaskito. LAzio e Inter? ahahahahah. Lotito ormai è in combutta con gli Agnelli. Un trofeo ogni tanto e se ne sta buono buono senza rompere le palle. Basti vedere il numero esagerato di rigori dati ai biancocelesti in questa stagione. E l'Inter ha una società di merda, anzi non ha proprio una società. Ai cinesi non frega una mazza dell'Inter.

Gaetano73 ha detto...

"Al Genoa c'era rigore e non sono andati al Var..."
"Al Inter c'era rigore e nn sono andato al Var..."
Come mai qst parole non compaiono nel virgolettato? Forse perché si viene chiamato in causa?
Come sempre si scrive ciò che fa comodo, non è una novità...vero Entius.
Avete un argomento per dare sfogo a tutta la vs.frustrazione. Arrivedorciiii

Simone ha detto...

Non entro nel merito della discussione. Dico però che queste continue polemiche non fanno bene al calcio. Bisognerebbe accettare in modo più pacato le decisioni arbitrali.

Gaetano73 ha detto...

Caro Simone nn posso che essere pienamente d'accordo con le tue parole....ce ne fossero di persone come te.
È chiaro che sono di parte e qst rende poco credibili le mie parole, ma se si analizzassero gli episodi della gara, si capirebbe che nn c'è nulla di anomalo nelle decisioni arbitrali.
Purtroppo la Juve è stata e sarà sempre l'alibi di chi non vince.
Le dichiarazioni di Commisso, che spero venga pesantemente sanzionato x la gravità delle dichiarazioni, creano solo tensione negli stadi e poiché la mamma degli imbecilli è sempre incinta, nn possiamo/dobbiamo lamentarci se dentro o fuori da essi, la violenza continua a farla da padrona.

Gaetano73 ha detto...

Non si tratta di nn accettare le decisioni arbitrali, il problema è che nn si accettano quando a beneficiarne è la Juve...qst è il punto.
Commisso ha pensato bene che parlando oggi avrebbe guadagnato la stima ed il rispetto dei tifosi viola e di tutta l'Italia antijuventina che, come dimostra Entius, nn aspettava altro.

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

Facile parlare quando gli arbitri sono dalla tua parte, quando il Var viene utilizzato a piacimento per favorirti, quando i tuoi giocatori possono fare quello che gli pare sapendo di avere l'immunità, quando i giornalisti fanno di tutto per compiacerti.

Nerazzurro ha detto...

@Collettivo. Lasciali parlare. Mentono sapendo di mentire. E si arrampicano sugli specchi per trovare giustificazioni.

Mark della Nord ha detto...

A polemiche come quella di Commisso abbiamo assistito decine di volte, e nella quasi totalità dei casi c'erano di mezzo quelli là.
Purtroppo è la storia del nostro calcio, di una federazione (f minuscola) imbelle, pavida, suddita e prostrata, e di una classe arbitrale che non cambierà col VAR.
Nessuno può farci niente: nei momenti decisivi quelli giocano con un regolamento a parte.
E, quasi come una beffa, il povero Commisso si è dovuto anche sorbire tutta la disgustosa arroganza, protervia e prepotenza di Nedved, uno dei giocatori più scorretti e antisportivi del pianeta.

Gaetano73 ha detto...

Hai ragione. Dobbiamo parlare del rigore netto nn dato all'Udinese sullo 0-0 dopo quanto accaduto all'andata? No dai!!!
Dobbiamo parlare del rigore nn dato su CR7 dall'arbitro che ci avrebbe dovuto favorire? No dai!!!
Dobbiamo ricordare che il primo rigore (nettissimo) l'arbitro nn lo avrebbe assegnato se nn fosse andato a rivederlo al Var? Alla faccia dell'arbitro amico. No dai!!!
Possiamo dire che il 2°rigore, riprendendo una frase tanto cara ad Entius usata sul placcaggio di Lautaro stile rugby, ci poteva stare? No dai!!!
Alla fine meglio alzare come sempre il polverone sulla Juve così da poterla fare tutti franca.

Anonimo ha detto...

Quale squadra, esclusa la Juventus, ha vinto più di tutti negli ultimi anni? Esatto la Lazio. E per quale motivo Lotito dovrebbe fare la guerra a chi gli ha permesso di portare a casa qualche trofeo e molti soldini?

Gaetano73 ha detto...

Saranno contenti i vari Immobile capocannoniere A, acerbi ritrovato centrale, milinkovic granitico centrocampista, Lazzari motorino infaticabile di fascia, Luis alberto trequartista con visione e senso del gol unici, correa splendida seconda punta e dulcis in fundo mister Inzaghi....se vincono lo devono solo alla Juve, nn certo perché sono una bella squadra composta da ottimi elementi.
Siamo italiani ed è nel ns.DNA nn riconoscere il valore dell'avversario. Nel bene o nel male è la Juve che decide quando e se vincere, quando e se perdere e qui la chicca.....colei o colui che dovrà/potrà vincere. Mamma mia, state davvero male!!!

Pippo ha detto...

Bene. Finalmente è tornato lo spacciatore di fake news. Quasi non mi divertivo più. Come dissi dopo Lazio Juve non mi interessa più spiegare seriamente gli episodi ricorrendo al regolamento. Noto con piacere che chi parlava di var e moviola in campo cerca le stesse scuse che cercava prima. Quindi va bene così. Rubiamo ancora poco, loro ,Lazio ed Inter ,lo fanno molto di più. Nel silenzio e compiacenza dei media, che non a caso sono a Roma e Milano. Il racconto del calcio per 30 anni è stato così. Quindi spero in furti molto più .....veri.

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

"Rubiamo ancora poco, loro ,Lazio ed Inter ,lo fanno molto di più. Nel silenzio e compiacenza dei media, che non a caso sono a Roma e Milano. Il racconto del calcio per 30 anni è stato così." Togliete il fiasco del vino a Pippo!!!

Nerazzurro ha detto...

@Collettivo. Fosse solo un problema di vino... Questi sono convinti delle puttanate che scrivono. Loro si sentono veramente vittime e non carnefici.

Gaetano73 ha detto...

Senti chi parla. Lui che ogni 2x3 è sempre a piangere, sempre a scrivere le solite stronzate del tipo "l'arbitro nn ci farà vincere"...prima e "l'arbitro nn ci ha fatto vincere"....dopo.
".....Quanto accaduto a Torino è stato l'ultimo degli episodi.........Chiesa contro l'Inter è stato bersagliato, ancora una volta senza sanzioni disciplinari e pure lui ne ha pagato le conseguenze con la sua caviglia." Parole di Commisso.
Ma va! Qualcuno si è accorto che ha tirato in ballo anche voi? Si sta riferendo a quei fabbri dei vs.difensori che ogni domenica randellano tutti finendo spesso immacolati. E poi sei quello che piange e, tanto per cambiare, fa la vittima per le "ammonizioni scientifiche".Ma io nn dovrei parlare perché l'unico randellatore ufficiale in Italia è ed è sempre stato Chiello.
Il problema tuo è che le puttanate le scrivi ma nn te ne rendi conto perché nn ci arrivi.

Pippo ha detto...

Il vero problema caro collettivo è che invece tu sei. .....lucido .

Ciaskito ha detto...

In un paese normale le parole di Commisso avrebbero avuto un seguito. Invece si è fatto di tutto per mettere tutto a tacere. Sappiamo già come andrà a finire. Nei prossimi turni verranno fischiati un paio di episodi a favore della Fiorentina e Commisso non potrà più lamentarsi.

Mark della Nord ha detto...

@Ciaskito
In un paese normale quelli là, dopo tutto ciò che è successo e le condanne che hanno sul groppone, non calcherebbero ancora campi di calcio in erba verde ma
sarebbero stati radiati e cancellati dalla storia sportiva una volta e per sempre.
E sul loro nome sarebbe stato sparso sale e zolfo.
Invece siamo costretti ad assistere alle loro nefandezze e ai loro soprusi una settimana sì e l'altra pure.
Non finirà più, stanne certo.

Pippo ha detto...

Juventus is the new Cartagine .Sono d'accordo, non finirà più. Un supplizio eterno. Sarà bellissimo .Sono anni meravigliosi.

Pippo ha detto...

Entius ma la seconda frase virgolettata di Commisso te l'ha suggerita lo spacciatore di fake news?
Non dirlo a nessuno ma è una fake news. Non l'ha mai pronunciata .Shhhh ,che resti tra noi.
Lo so siete fatti così, non riuscite proprio a farne a meno di mentire .

Entius ha detto...

@Pippo. Le frasi virgolettate sono state prese da un sito sportivo. Non ricordo quale perché ne ho girato più di uno domenica. Se proprio ci tieni quando ho un pò di tempo lo trovo e ti mando il link.

Entius ha detto...

Ne approfitto per rispondere anche a Gaetano. Non mi risulta nessun riferimento a Genoa e Inter altrimenti non avrei avuto problemi a riportarlo. Anche perché (vado a memoria) non mi pare di ricordare alcun episodio controverso in Fiorentina-Inter.

Pippo ha detto...

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/02-02-2020/ira-commisso-sono-disgustato-partita-decisa-dall-arbitro-360610748372_amp.shtml&ved=2ahUKEwiW6M_ru73nAhUrPewKHeJcClQQFjALegQIBhAB&usg=AOvVaw33TLgKOuPACzc5Z_CS93Kv&ampcf=1
Questo dovrebbe essere il link dell'intervista alla vostra gazzetta. Non trovo il secondo virgolettato semplicemente perché non esiste

Entius ha detto...

Ho capito, sei come San Tommaso. Appena ho un pò di tempo trovo il link e te lo mando così ti tranquillizzi e stai più contento.

Mark della Nord ha detto...

I disperati (quanto vani!!) tentativi di ribaltamento della realtà da parte dei tifosi della Ladra (come quelli che non reggono l'alcol; forse, incredibilmente, dotati di pollice opponibile) sarebbero anche divertenti (e, lo ammetto, in gran parte lo sono, perché lì a imperitura testimonianza di quanto sono in malafede), se non si andassero a inserire in un contesto particolare e, purtroppo, specifico del nostro paese.
Ovvero quel costume secondo il quale, ad opera dei maghi della comunicazione, i colpevoli diventano eroi, i truffatori diventano esempi, i ladri si trasformano in furbi e, a contraltare, gli onesti sono fessi, le vittime sono carnefici e i truffati hanno complottato affinché i truffatori, poverini, non potessero continuare a truffare tra gli applausi scroscianti dell’Italia intera.

Pippo ha detto...

Adesso ripetilo senza piangere e senza ....fake news

Pippo ha detto...

Se voi foste veramente onesti potrei chiamarvi fessi .Ed invece siete solo dei ..quaquaraqua'

Gaetano73 ha detto...

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/02/02/juventus-fiorentina-commisso-intervista
Ti basterà digitare e sentirai che esordisce con genoa e voi.
Poi a freddo sarà più preciso e dirà quanto da me riportato.
Ancora una volta viene riportato ciò che fa comodo.
Commisso è diventato idolo di tanti ma ha scelto di parlare dopo Juve -Fiorentina perché la cassa di risonanza ed il clamore che fa sparare a zero sulla Juve, nn ha eguali.
Il placcaggio di Lautaro, a tinte bianconere avrebbe come minimo prodotto qualche interpellanza parlamentare e qualche moto di indignazione popolare.
Ma per voi resta un rigore che ci può stare. Prodigioso.

Mark della Nord ha detto...

"Quaquaraqua'"?! con l'accento sulla a?
Ah,no, era un apostrofo. Peccato...ancora un'occasione mancata.
Come per Cartagine, sulle rovine della quale sarebbe stato sparso, secondo fonti nemmeno tanto accreditate, solo sale.
Lo zolfo glielo avrebbero risparmiato: forse costava troppo, ovvero non aveva l'apostrofo.

Pippo ha detto...

Quando non si sa rispondere si scrivono stronzate o. ..fake news. In quelle sei un campione .

Gaetano73 ha detto...

@Pippo
Ma secondo te l'appellativo o'professor è casuale?
Adesso vedrai che mi attaccherà ed offendera'come sempre. Ed io godo perché mi rendo conto di quanto sia frustrato.
Se tu chiami a bastone e ti rispondono a spade, un motivo ci sarà.
Questo poi ci ha rotto coglioni, ce li ha frantumati con la storiella del voi disonesti e noi onesti, voi il male e noi il bene, voi il putrido e noi la trasparenza ed ora?
3 dico 3 condannati in panchina e tutti vigliaccamente tacciono.
Vogliamo parlare del doppio ruolo di uno dei condannati? Tutto tace, tutto ok. Nn solo condannato, ma anche nella Nazionale.
E se ci fosse da scegliere tra D'ambrosio e De Sciglio, chi sarebbe scelto?
Da omertosi piagnoni nn ne parlano, ma se il diretto interessato fosse stato uno dei nostri ecco che avremmo letto i soliti virgolettati di Entius, o i pianti di Nerazzurro o le solite stronzate del paeudo napoletano che probabilmente tirerà inter in occasione della semifinale.
Vuoi vedere che da giustizialisti son diventati magicamente garantisti?
Sarà un caso ma farsopoli scoppiò quando a contenderci il titolo c'erano loro. Di un'altra farsopoli si parla oggi con loro che ci tallonano. Sarebbe l'unico modo da vivi per liberarsi di noi....in alternativa solo uno sgabello ed una corda x farla finita altrimenti quando gli passa?