ARTICOLI RECENTI

martedì 23 ottobre 2018

CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE: ECCO LA TERZA GIORNATA

La tre giorni europea si preannuncia interessante e tutta da seguire per le squadre italiane. La Juventus va a Manchester United per affrontare l’indigesto Mourinho (e non mancheranno le scintille), l’Inter fa visita al Barcellona che, pur priva di Messi, è sicuramente un avversario molto ostico. Così come molto ostica si preannuncia la trasferta del Napoli in quel di Parigi dove affronterà Neymar e compagni. E la Roma? Il Cska Mosca che nel turno precedente ha battuto il Real Madrid non sarà certo semplice da affrontare.
Ma anche in Europa League non mancheranno le emozioni. La trasferta marsigliese per la Lazio (che deve riscattare in 4-1 subito in terra tedesca dall’Eintracht) e il Betis Siviglia per il Milan (reduce dal derby perso al 92esimo) sono due sfide che promettono novanta minuti di fuoco.

CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 (Risultati in TEMPO REALE)
 I Gironi delle Italiane 
Girone B
BARCELLONA-INTER (Mercoledì 24)
PSV EINDHOVEN-TOTTENHAM (Mercoledì 24)

Girone C
PARIS SAINT GERMAIN-NAPOLI (Mercoledì 24)
LIVERPOOL-STELLA ROSSA (Mercoledì 24)

Girone G
ROMA-CSKA MOSCA (Martedì 23)
REAL MADRID-VIKTORIA PLZEN (Martedì 23)

Girone H
MANCHESTER UNITED-JUVENTUS (Martedì 23)
YOUNG BOYS-VALENCIA (Martedì 23)

Le Partite da Seguire 
Girone A: Borussia Dortmund-Atletico Madrid (Mercoledì 24)
Girone D:  Galatasaray-Schalke 04 (Mercoledì 24)
Girone E:  Ajax-Benfica (Martedì 23)
Girone F: Shakthar Donetsk-Manchester City (Martedì 23)
EUROPA LEAGUE 2018-2019 (Risultati in TEMPO REALE)
 I Gironi delle Italiane 
Girone F
MILAN-BETIS SIVIGLIA (Giovedì 25)
DUDELANGE-OLIMPIAKOS (Giovedì 25)

Girone H
MARISIGLIA-LAZIO (Giovedì 25)
EINTRACHT FRANCOFORTE-APOLLON LIMASSOL (Giovedì 25)

Le Partite da Seguire
Girone A: Zurigo-Bayer Leverkusen (Giovedì 25)
Girone B: Lipsia-Celtic Glasgow (Giovedì 25)
Girone C:  Zenit-Bordeaux (Giovedì 25)
Girone D: Anderlecht-Fenerbahce (Giovedì 25)
Girone E: Sporting Lisbona-Arsenal (Giovedì 25)
Girone G: Villareal-Rapid Vienna (Giovedì 25)
 Theseus 

10 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Mourinho pensaci tu !!! Sono scorretto se dico che stasera tifo United? :-)

Entius ha detto...

Direi di no. Anche perché se dici che tifi Juventus non ti crede nessuno...

BlackWhite ha detto...

Gufate gufate pure. Più gufate più portate fortuna.

pippo ha detto...

@nerazzurro Dybala va bene o preferivi CR7? Non ti preoccupare continua a tifare la squadra di turno,noi non ci offendiamo mica.Solo pensavo che quest'anno finalmente ti saresti concentrato sulla tua squadra finalmente dopo tanti anni in champion.Evidentemente deve essere la disabitudine.....

Alex ha detto...

@Pippo. Lasciali cuocere nel loro brodo. A noi basta aver dato una lezione di calcio a quel sbruffone di Mourinho. Special One? Ah ah ah ah ah

Pippo ha detto...

Mou :"Bonucci e Chiellini dovrebbero insegnare ad Harvard come si difende ".Che strano, bisogna sempre andare all'estero per sentirè quEste parole. In Italia non la pensano esattamente così caro Mou.

Lady Marianne ha detto...

Aldilà dei meriti juventini (primo tempo impeccabile), bisogna ammettere che questo Manchester United lascia molto a desiderare. Siamo ancora legati al ricordo dello United di Ferguson, ma questo è solo un lontano parente di quel United. Mourinho non è più l'allenatore fenomenale di qualche stagione fa.

Entius ha detto...

@Lady Marianne. Assolutamente d’accordo. Lo scrivevo anche sabato dopo il primo tempo col Chelsea. Questo Manchester United è poca cosa.

Fermo restando i meriti di una Juventus che conferma di essere un'ottima squadra.


Anonimo Romanista ha detto...

Quando avete finito di imbrodare la Juventus, vorrei farvi notare che la Roma non sta facendo la comparsa in questa Champions League e che tutti osannano Dybala, ma Dzeko ha segnato finora quanto Messi. E scusate se è poco.

Pippo ha detto...

Caro amico romanista hai ragione, la Roma da due anni è protagonista in Champion. Società seria l'ho detto anche lo scorso anno. Imbrodare la Juve? Mi sembra un po' esagerato. Al massimo entius riesce a dire che è. .......un'ottima squadra.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!