ARTICOLI RECENTI

martedì 7 agosto 2018

INTER, ASPETTANDO MODRIC ECCO KEITA - KOVACIC AL CHELSEA?

IL MERCATO DI CIP&CIOP
L'Inter si è fatta sotto con il Monaco per Keita Baldé, che nelle ultime ore pare sempre più vicino al club di Suning. Accordo praticamente raggiunto sulla base di un prestito con riscatto fissato a 30 milioni. Inizialmente si era ventilata l'ipotesi di uno scambio di prestiti, con Candreva o Joao Mario, poi l'Inter ha tirato dritto, andando a trattare direttamente per il giocatore: sarà un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni.

Nuova avventura in arrivo per Mateo Kovacic, ormai a un passo dall'addio al Real Madrid dopo le minacce di non allenarsi più con i Merengues. Il centrocampista si trasferirà in Premier League, al Chelsea, che ha raggiunto un accordo con i blancos per l'acquisto in prestito del croato.

Pjaca è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il club viola ha acquistato il centrocampista croato dalla Juventus con la formula del prestito oneroso (due milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.



Una corsa contro il tempo in casa Chelsea per quanto riguarda la spinosa questione portiere: Courtois ha chiesto la cessione con direzione Real Madrid e i Blues devono dare l'assalto al sostituto a due giorni dalla fine del mercato inglese. Nel mirino dei londinesi è finito Kepa Arrizabalaga dell'Athletic Bilbao. Il club guidato da Sarri sarebbe pronto a pagare la clausola di rescissione del giovane classe '94, fissata a 80 milioni di euro.

Il futuro di Yerry Mina, difensore in uscita dal Barcellona, è ancora tutto da scrivere. Quando sembrava tutto fatto per il suo approdo all’Everton ecco il colpo di scena con l’inserimento del Lione.

Gianluca Lapadula è uno dei giocatori più richiesti di questo calciomercato estivo. L'attaccante del Genoa adesso è finito fortemente nel mirino del Parma, ma anche l'Udinese è interessata.

Kevin Malcuit può considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino ex Lille ha messo nero su bianco sul contratto che lo legherà ai partenopei per le prossime 4 stagioni (con opzione per la quinta). Il costo complessivo dell'operazione si aggira intorno ai 13 milioni di euro: 11 milioni di parte fissa ed 1,5 milioni di parte variabile.

Milan, salta Bernard: il brasiliano all'Everton

Il futuro di Mattia Destro sarà lontano dal Bologna. Il giocatore potrebbe finire al Parma, che cerca un attaccante.

Il Napoli non riesce a risolvere la questione Ochoa con lo Standard Liegi e così per la porta è rispuntato il nome di Ospina dell'Arsenal.

Kalinic ad un passo dall’Atletico Madrid. Già superate le visite mediche, si aspetta l’ufficialità.

Triplo colpo del Parma. Dall’Inter arrivano Jonathan Biabiany a titolo definitivo e Alessandro Bastoni e Federico Dimarco in prestito.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

3 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Ridendo e scherzando stiamo facendo uno squadrone. Quest'anno saremo protagonisti.

Winnie ha detto...

E se arriva anche Modric...

Matrix ha detto...

Sempre ammesso che arrivi... Più passano i giorni e più le mie speranze diminuiscono..