ARTICOLI RECENTI

giovedì 22 maggio 2014

QUELL'INFINITA EMOZIONE CHE DURA DA QUATTRO ANNI...

E sono quattro anni. Quattro anni da quella fantastica serata di Madrid di cui tutti abbiamo ricordi più o meno nitidi che portiamo nel nostro cuore, momenti irripetibili che descrivere a parole sarebbe quasi impossibile.
C’è qualcosa che non è ancora stato detto di quella sera? C’è ancora una frase, un’emozione, un ricordo che non è ancora spuntato fuori? No, per quanto mi riguarda no. Avevo già raccontato praticamente tutto in quei fantastici giorni (cosa c’è di più bello ed intenso di raccontare un’emozione nell’esatto momento in cui la stai vivendo?) e negli anni successivi mi sono perlopiù limitato a ricordare ciò che già avevo scritto.
E anche stasera non ho molto da aggiungere. E allora preferisco racchiudere il tutto in tre immagini. Tre immagini significative, frammenti di quella sera che sicuramente innescheranno in voi ricordi ed emozioni. Ecco, visto che io ho già raccontato tutto, lascio a voi l’onore e l’onere di esprimere le vostre sensazioni. Per un'emozione infinita, per dirla con le parole di quello che una volta era il nostro inno "una gioia infinita che dura una vita".

 
 

Credo che sia molto improbabile che qualcuno di voi si sia perso ciò che ho scritto in quei giorni. Nel dubbio vi lascio qualche link. Per leggere o rileggere un’emozione nell’esatto momento in cui la stavamo vivendo.

Quel Fantastico Pensiero Chiamato Finale...
La Fase Critica (Ovvero Il Giorno Della Vigilia)
E' Il Grande Giorno !!!
Se E' Un Sogno Non Svegliateci !!!
22 Maggio 2010, Momenti Irripetibili Che Non Dimenticheremo (Emozioni, Un Anno Dopo)
22 Maggio 2010. Ricordi Di Un'indimenticabile Serata (Emozioni, Due Anni Dopo)
Quel Sogno Da Cui Non Avremmo Voluto Svegliarci... (Emozioni, Tre Anni Dopo)


3 commenti:

Winnie ha detto...

Ci sono cose che non si possono raccontare solo con le parole. L'hai detto tu stesso. E raccontare quello che abbiamo provato quella sera o solo evocarne il ricordo è un qualcosa che non si può spiegare con le parole.

Tifosi_si_nasce ha detto...

Un ricordo indelebile ed unico....che non dimenticheremo mai :)

Matrix ha detto...

Quello che abbiamo vissuto in quei giorni di maggio è stato fantastico. L'attesa, i 90 minuti, l'esplosione di gioia al triplice fischio finale.
Ma dopo quattro anni dovremmo un po' mettere da parte il Triplete e guardare verso il futuro.